Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Conversazioni Con Symbian Anna


__GianLuca__
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da qualche tempo che ho notato qualcosa di strano mentre rispondi ai messaggi dalle conversazioni.. in teoria quando voglio rispondere ad un messaggio dalla conversazione vado sulla casella apposita in fondo allo schermo e così dovrebbe comparire la tastiera SENZA che svanisca la schermata della conversazione, giusto??

Invece adesso quando vado a rispondere dalla conversazione svanisce la schermata e si apre la solita tipica tastiera del vecchio aggiornamento, cioè questa per capirci:

nokia-e7-38.jpg

Cosa può essere successo?? sto impazzendo io ed è sempre stata così oppure ricordo bene che rispondendo dalla conversazione dovrebbe comparire la tastiera a metà schermo??

Grazie mille per chi riuscirà a chiarirmi, spero di essermi spiegato :D

EDIT: Allora mi spiego meglio, non mi sto riferendo a prima di istallare symbian anna, bensì proprio a dopo averlo istallato come tutti sappiamo la novità era che non spariva la schermata del messaggio al quale si rispondeva bensì compariva la tastiera a metà schermo.. io ricordo che era così anche quando si andava a rispondere dalle conversazioni ed invece ora da lì mi compare la classica schermata che usciva prima di aggiornare ad anna.. guardate questo link al minuto 1.00 che sarebbe come deve comparire quando scrivo in conversazioni..

Modificato da __GianLuca__
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è da qualche tempo che ho notato qualcosa di strano mentre rispondi ai messaggi dalle conversazioni.. in teoria quando voglio rispondere ad un messaggio dalla conversazione vado sulla casella apposita in fondo allo schermo e così dovrebbe comparire la tastiera SENZA che svanisca la schermata della conversazione, giusto??

Invece adesso quando vado a rispondere dalla conversazione svanisce la schermata e si apre la solita tipica tastiera del vecchio aggiornamento, cioè questa per capirci:

nokia-e7-38.jpg

Cosa può essere successo?? sto impazzendo io ed è sempre stata così oppure ricordo bene che rispondendo dalla conversazione dovrebbe comparire la tastiera a metà schermo??

Grazie mille per chi riuscirà a chiarirmi, spero di essermi spiegato :D

non è che ti ritrovi impostata l'alfanumerica? Prova ad impostare "tastiera qwerty" dal tasto centrale con le tre righe.

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che ti ritrovi impostata l'alfanumerica? Prova ad impostare "tastiera qwerty" dal tasto centrale con le tre righe.

no non penso si riferisse a questo....da quello che ho capito, dice che prima di Anna andando a rispondere ad un mess in "conversazioni" e scrivendo il mess gli rimaneva l'ultimo mess ricevuto appena sopra a quello che sta per scrive......correggi se sbaglio @__GianLuca__....cmq guarda al minuto 10,27

e intanto che ci sei guarda anche QUI i mod me lo permetteranno credo.... :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora mi spiego meglio, non mi sto riferendo a prima di istallare symbian anna, bensì proprio a dopo averlo istallato come tutti sappiamo la novità era che non spariva la schermata del messaggio al quale si rispondeva bensì compariva la tastiera a metà schermo.. io ricordo che era così anche quando si andava a rispondere dalle conversazioni ed invece ora da lì mi compare la classica schermata che usciva prima di aggiornare ad anna.. guardate questo link al minuto 1.00 che sarebbe come deve comparire quando scrivo in conversazioni..

non è che ti ritrovi impostata l'alfanumerica? Prova ad impostare "tastiera qwerty" dal tasto centrale con le tre righe.

Ho pensato anchio che si trattava di qwerty ma no, non cambia nulla..

Modificato da __GianLuca__
Link to comment
Condividi su altri siti

strano ma vero, niente tastiera in split e rimane il bug delle impostazioni che se avviate, ora impallano il cell

costringendomi ad un riavvio. Che palle..!

correggo: la tastiera in conversazioni, si avvia in splitscreen solo se impostatata in alfanumerica.

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beato te...a me solo in alfanum.

Swype, in versione 1 scaricata dallo store o dai betalabs, non è compatibile con lo split screen. Se vuoi sia swype e lo splitscreen devi installare la versione 2 beta che trovi nei betalabs...

So che non hai mai detto di avere swype installata, ma sono certo che sia quello :P

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy