Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Maps.


vigan8
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo impostare il navigatore per l'n97 mini della mia ragazza, ecco cosa ho fatto:

-Ho scaricato l'ultima versione di maps (ho aggiornato tutto il tel)

-Con Ovi suite ho scaricato sulla microsd le cartine di italia e la voce guida italiana

-sono andato nelle impostazioni "metodi di ricerca posizione" ed ho selezionato solo GPS Integrato

-Destinazione di rete non in linea...

Insomma tutto quello che ho fatto per tutti i nokia che ho io o in casa (N8,E7, C7, e90, E5, E72) funziona con tutti ma questo sembra non avere le mappe cioè se inserisco in indirizzo da cercare mi dice "nessun risultato trovato non in linea".....

Allora vado nel menu di aggiornamento Di OVI MAPS dal telefono e mi dice che italia e corsica sono presenti nel telefono.

Anche cercando dalla mappa la stessa non è visualizzata.

Cosa sbaglio? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

La ricerca la fai a fix avvenuto, vero? Quando sulla mappa è indicata la tua posizione.

Cos'è che non ti visualizza? Nessuna mappa? Il risultato della ricerca?

Se cancelli la cartella cities e il fil qf, prova a collegare il telefono al pc e carica le mappe tramite Ovi suite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, già provato tutto e più di una volta, se cerco mi dice: "nessun risulto non in linea" e a fix avvenuto vedo solo un puntino rosso su sfondo verde....NON HO LA SIM NEL TELEFONO PUò C'ENTRARE QUALCOSA?

Ripeto se vado nel menù "aggiorna" mi indica Italy con il falg verde a fianco e da ovi suite vedo che la mappa italia è nel telefono.

Modificato da vigan8
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, anzitutto dipende cosa cerchi, se un indirizzo preciso o magari , che so, il nome di un ristorante etc etc (in questo caso con la ricerca non in linea difficilmente li trova).

Comunque sembra che tu non abbia le mappe. Prova a collagare il telefono al pc, apri Ovi Suite e verifica da lì le mappe. Anche provando ad eliminarle e a ricaricarle da lì. Ho capito che il telefono te le segnala, ma se hai un puntino rosso in mezzo al verde, o fai il fix in mezzo ad un campo oppure non hai le mappe.

Potresti anche indicarci la versione di Ovi Maps e delle mappe? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy