BimboMaligno Pubblicato: 29 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Settembre 2011 Ciao a tutti Dopo l'aggiornamento ad Anna, il suono delle suonerie (messaggio o telefonate) risulta distorto...diverso da quello originale. La cosa strana è che gli mp3 riprodotti dal player risultano di buona qualità, come prima...almeno a me sembra... C'è qualcuno che ha gli stessi problemi? Grazie Ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mario17 Pubblicato: 29 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Settembre 2011 non è che è una tua impressione? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BimboMaligno Pubblicato: 29 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Settembre 2011 non è che è una tua impressione? Purtroppo no...è proprio un altro suono...Come messaggi poi ho "beep", quello dei toni predefiniti... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mario17 Pubblicato: 29 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Settembre 2011 strano prova a reinstallare il software Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BimboMaligno Pubblicato: 29 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Settembre 2011 strano prova a reinstallare il software Intendi dire un soft reset oppure un hard reset? ...sono cose che non ho mai fatto e mi spaventano un attimo...pur avendo a che fare con del firmware tutti i giorni. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mario17 Pubblicato: 29 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Settembre 2011 no intendevo collegarlo al pc tramite ovi suite agg softw e poi reinstalla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BimboMaligno Pubblicato: 29 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Settembre 2011 Ah, ok. Allora se non trovo altre strade sarà quello che farò! Grazie molto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mario17 Pubblicato: 29 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Settembre 2011 prego Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BimboMaligno Pubblicato: 1 Ottobre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Ottobre 2011 Ho reinstallato "Anna"...ma il risultato è sempre quello... Inoltre ho notato che anche la musica si sente male e distorta...quindi è proprio un problema audio...spero almeno che sia software e non hardware... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mario17 Pubblicato: 2 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2011 a questo punto dovresti portarlo in assistenza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BimboMaligno Pubblicato: 2 Ottobre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2011 a questo punto dovresti portarlo in assistenza Prima di portarlo, voglio provare con un soft reset...e poi con un deep reset...L'hard reset, nn credo di farlo... Anche perchè i tempi possono essere lunghi lunghi... Grazie ancora delle dritte! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mario17 Pubblicato: 2 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2011 prego Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BimboMaligno Pubblicato: 10 Novembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Novembre 2011 Ho risolto il problema portando in assistenza Nokia ad Imola il cell. Nel giro di una settimana e a gratis, il problema è stato risolto. Era difettoso il buzzer. Devo dire ke come centro d'assistenza, mi sono trovato molto bene. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo Pubblicato: 11 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Novembre 2011 Ho risolto il problema portando in assistenza Nokia ad Imola il cell. Nel giro di una settimana e a gratis, il problema è stato risolto. Era difettoso il buzzer. Devo dire ke come centro d'assistenza, mi sono trovato molto bene. ti è andata bene !! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BimboMaligno Pubblicato: 12 Novembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 12 Novembre 2011 ti è andata bene !! ...e direi proprio di si... Temevo ke mi tenessero il cell per almeno un mese, ma appena l'ho consegnato mi è stato detto ke male cke andasse me l'avrebbero tenuto in assistenza 20gg...Poi sono stati molto cortesi...Mi sembrava giusto dirlo, visto ke generalmente i servizi di assistenza in generale, hanno parecchie lacune. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora