Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nel Mettere Fw Cooked


Recommended Posts

Ciao a tutti...posseggo un nokia 5800 rm 356 con fw originale 52.0.101......ho provato a mettere un fw cooked con il programma jaf ma...solamente con il file fornito dai creatori cioe il rofs2 sostituendolo con quello originale non va.....IL FLASH ARRIVA A BUON FINE TRANQUILLAMENTE MA IL CELL NON SI RIACENDE...Per farlo diventare normale devo usare phoenix poi...

E giusto inserire il file coocked rofs2 con gli altri file originali?! non si devono cambiare anche quelli con qualcuno modificato?! Spiegatemi grazie! help!! :) mi piacerebbe tanto mofiicare il telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

si io ad esempio ho preso la versione coocked di idroid 8.4 52.0.101.....e io ho installato adesso sul cell la versione originale 52.0.101......UP...aiutino!!

ti consiglio di postare in quella discussione.... avrai più visibilità e velocità nella soluzione del problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Flashare con Jaf è molto facile.

Basta che scarichi il tuo fw da Navifirm;poi all'interno di quella cartella(RM-xxx) Programmi/Nokia/Phoenix/Products/RM-xxx copia i file scaricati da Navifirm,una volta copiati i file scaricati da Navifirm li sostituisci con quelli del CFW.

Il CFW deve essere della stessa versione.Esempio:Nokia 5230 V50.0.001,quindi devi cercare un CFW V50.0.001.

Cmq qui ti spiega tutto : https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/176700-guida-come-flashare-con-jaf-solo-per-3rd-e-5th/page__hl__navifirm

Modificato da Dana2391
Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa non lo sapevo che non si poteva uppare....comunque ogni volta che inserisco che provo a inserire con jaf un cfw ad esempio android 8.4 il processo va tutto bene fino al termine mi da DONE.....e sul cell compare la scritta della nokia ecc....tolgo la batteria la rimetto..provo a riaccederlo e non va....vibra solamente...poi con phoenix metto la versione normale del cell e ritorna normale...cosa devo fare!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi aggiorno sulla situazione.....ho flashato finalmente dArcangel 2.2 copiando i file core e gli altri che ha messo lui a disposizione + il file rof2 nella cartella ecc pero senza il file ROF3 e quindi il flash e andato a buon fine e il cfw funziona sul cell....Poi ho preso il file di idroid 8.4 il file ROFS2 e l'ho sostituito a quello di darkangel 2.2 flashato e nada non funziona???!!!!!!!!!!!!!! STRANO!?!?! Ditemi voi.....poi ho riflashato dentro darkangel 2.2......Come devo fare per mettere Idroid?! devo inserire anche il file ROFS3 ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy