Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistare E7 Dall'estero Su Ebay, Come Funziona Con Il Fw


rent
 Share

Recommended Posts

Salve,

il mio e7 e' morto dopo un tuffo in acqua (1 mese di vita :( ) sto vedendo i prezzi su ebay e aspettando un po' vorrei ricomprarlo usato.

Ho notato che da fuori (germania sopratutto) i prezzi dell'usato sono un po' piu' bassi, mi chiedo che problemi potrei avere la tastiera un po' di diversa non mi preoccupa, ci si abitua... pero' con il fw? posso installare un fw italiano? (anche inglese andrebbe bene...) siccome mi pare i fw funzionino in base ai product code dovrei effetture prima l'hack?

grazie

ciao

rent

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

il mio e7 e' morto dopo un tuffo in acqua (1 mese di vita :( ) sto vedendo i prezzi su ebay e aspettando un po' vorrei ricomprarlo usato.

Ho notato che da fuori (germania sopratutto) i prezzi dell'usato sono un po' piu' bassi, mi chiedo che problemi potrei avere la tastiera un po' di diversa non mi preoccupa, ci si abitua... pero' con il fw? posso installare un fw italiano? (anche inglese andrebbe bene...) siccome mi pare i fw funzionino in base ai product code dovrei effetture prima l'hack?

grazie

ciao

rent

Generalmente i Nokia venduti in area CEE (Germania, Francia, GB) non dovrebbero avere questi problemi, avendo il set di lingue che comprende l'italiano. Magari prima di acquistare informati sul Product Code del cellulare, quelli Euro1 e i Country Variant europei hanno tutti l'italiano come lingua selezionabile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy