Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Agenda


Marco-86
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema con l'agenda del nokia. Pensavo di risolvere con l'aggiornamento ad anna ma non è successo.

Il problema è che il widget dell'agenda sulla schermata mi riporta gli eventi passati e non i futuri, cosa del tutto inutile se ci pensate bene.. Si può risolvere?

Grazie

Uhm... Sei certo che la data sia impostata correttamente nel telefono?! :mumble::unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, certo, ora sul widget mi riporta un evento del 30/06, del 06/07 e del 07/07 mentre ce ne sono di futuri.. A proposito, con questo nuovo software se vado nell'agenda mi dice che ci sono 29 eventi in sospeso.. Solo che questi 29 sono sia i passati che i futuri.. Il widget mi segnala l'evento del 30/06 perchè il telefono "crede" che siamo a giugno.. Questo secondo me il problema.. Dici che è impossibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, certo, ora sul widget mi riporta un evento del 30/06, del 06/07 e del 07/07 mentre ce ne sono di futuri.. A proposito, con questo nuovo software se vado nell'agenda mi dice che ci sono 29 eventi in sospeso.. Solo che questi 29 sono sia i passati che i futuri.. Il widget mi segnala l'evento del 30/06 perchè il telefono "crede" che siamo a giugno.. Questo secondo me il problema.. Dici che è impossibile?

Se la data è corretta, credo sia almost impossible :D

Hai provato ad eliminare quegli eventi passati? Non è che sono impostati per durare n mesi, anni e quindi sono iniziati, ma ancora non scaduti? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio questo ho fatto ora.. Sono andato su ogni voce e impostato "seleziona come compl." che immagino sia seleziona come completato di fatti ora nel widget non ci sono eventi visto che non ne ho nei prossimi 7 giorni. Ma quindi se io devo annotare qualcosa, nel senso che voglio che nel widget appaia come devo registrare gli eventi nell'agenda?

Ho 25 anni e sono così cretino, possibile? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio questo ho fatto ora.. Sono andato su ogni voce e impostato "seleziona come compl." che immagino sia seleziona come completato di fatti ora nel widget non ci sono eventi visto che non ne ho nei prossimi 7 giorni. Ma quindi se io devo annotare qualcosa, nel senso che voglio che nel widget appaia come devo registrare gli eventi nell'agenda?

Ho 25 anni e sono così cretino, possibile? :D

Quando crei un evento, questo ha una data di inizio e una data di fine. Se le metti uguali, l'evento si chiude, altrimenti durerà fino alla data che hai impostato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy