Jump to content
Nokioteca Forum

Non Arriva Il Certificato


sadaimon
 Share

Recommended Posts

Come da titolo ho richiesto il certificato in questo forum,ho seguito bene la guida,ma non arriva

ehm?come?dove?scusami ma sono poco esperto

Se tu avessi letto per bene la guida, come scrivi, avresti letto anche questo:

Il file DevCert e la relativa key saranno allegati dallo staff nell'ultimo messaggio (post) della discussione in cui avrai inserito la tua richiesta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora mi dice vincolato dal certificato,quindi ho signato con un certificato non mio,di conseguenza dov'è il mio certificato?xD,ho utilizzato quello che avete detto voi

che app stai tentando di signare? io ho messo quel link poichè Giu ha detto che l'hai richiesto l'8 Agosto, ma fai attenzione alle restrizioni con i devcert ottenuti dopo il 23 Giugno, qui l'elenco

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204169-apps-attualmente-signabili/

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

questi problemi di certificati non dipendono da nokioteca.

sono cambiamenti fatti alla fonte.

per cui se tu non hai richiesto tempo fa un cert, non hai possibilita di ottenerne uno con i vecchi sistemi.

per le domande sull'hack, qui sei OT

c'è una sezione apposita :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto la richiesta il 21/09/11 cioè ieri, ma visualizzando proprio la discussione nella quale ho effettuato la richiesta (ovviamente chiusa) non risulta visualizzato il mio post di richiesta di ieri. L'ho riprovata con la discussione di oggi... ma come mai non c'è in quella di ieri? mi arriverà con la richiesta di oggi? grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy