Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Dal Futuro


Jeyerre
 Share

Recommended Posts

Apro il secondo (e spero ultimo da parte mia) topic nel quale chiedo una mano.

Non capisco cosa succede nuovamente al mio C6-00. Proprio l'altro giorno ho aperto un altro topic nel quale parlavo del fatto che non riuscivo a caricare il telefono, ma portato in assistenza mi hanno risolto il problema dicendomi che non era attaccato il connettore.

Ma questo apparte, oggi ho rimesso la mia scheda, ci ho smanettato un pò, scambiato qualche sms, quando mi accorgo che -nonostante l'orario del telefono sia quello giusto- l'orario di ricezione dei messaggi è avanti di almeno due ore e mezza.

Per esempio, ho ricevuto un messaggio poco fa, alle 18.00 e il telefono mi dice che è stato ricevuto alle 20.40.

Ora mi chiedo:

Che diavolo succede?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Vai nelle impostazioni del telefono e verifica in "Ora e Data" il fuso orario sia corretto (GMT +2:00 Italia) ed eventualmente disabilita l'Aggiornamento automatico dell'ora.

Comunque potrebbe essere anche un problema del gestore telefonico, del tuo o di chi ti manda i messaggi.. Questo problema ce l'hai con tutti i messaggi o solo con un contatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

a volte può anche essere l'altro telefono che sballa... :) a me capita, col telefono della mia ragazza, di ricevere messaggi "dal passato", ovvero con data recente a pochi giorni prima...quindi se, nonostante tu abbia regolato la data, continua a presentarsi, allora fallo presente a chi sta dall'altro capo del "cavo" e chiedigli di mettere a posto la sua.. :lol:

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy