Jump to content
Nokioteca Forum

Ricerca Del Mio Cell Ideale


Recommended Posts

Ti ringrazio per la risposta rapidissima, ma il bb8520 non ha GPS e poi... il nokia e5 è veloce su internet? :mumble:

con l'ultimo aggiornamento ha il nuovo browser (come quello di symbian anna per intenderci) è migliorato rispetto quello vecchio ma io preferisco ad utilizzare opera mini... si sa ormai che symbian e internet non vanno molto d'accordo :D

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

con il nuovo aggiornamento che ha portato il web di anna abbastanza... ;)

io ti consiglio e5 perchè e più recente e ha quello che vuoi tu,internet come ti hanno già detto sono lenti i symbian

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

io sono possessore di un e5, di certo se lo prendi l'aggiornamento al v71 e d'obbligo se lo vuoi performante al 100% come ti hanno gia detto con l'ultimo aggiornamento è stato introdotto il browser di symbian anna che è migliorato tantissimo (ho tolto opera mini perchè adesso si riesce a navigare, non benissimo, ma va bene) sono presenti quickoffice e adobe reader (aggiornati all'ultima versione con il nuovo firmware) e con quickoffice puoi sia crearli, aprirli e modificarli i documenti, il gps è buono anche e dopo l'aggiornamento ho notato che è piu veloce a fixare, e in piu ce ovi maps gratuito e puoi scaricarti tutte le mappe che vuoi, anche di tutto il mondo, a quel prezzo avere un telefono con tutte queste caratteristiche è molto conveniente, io ce l'ho e non potevo chiedere di meglio per l'utilizzo che ne faccio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche io E5-00. L' unico dubbio che mi rimane è il display sufficentemente ampio, forse sarebbe meglio E7-00, ma sforeresti la spesa. Comunque se ti interessa io ne ho uno pari al nuovo (praticamente mai usato) da vendere di E5-00, già aggiornato all' ultima versione e comprato sul sito Nokia Italia. Se ti interessa fammi sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

quickoffice é trial, mi pare

quickoffice non è trial, lo era adobe reader prima dell'aggiornamento alla v71, dopo sono stati tutti e 2 aggiornati e sono le versioni intere (sui serie E questi programmi sono sempre stati "full" nel firmware, anche sul mio ex E71) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche io E5-00. L' unico dubbio che mi rimane è il display sufficentemente ampio, forse sarebbe meglio E7-00, ma sforeresti la spesa. Comunque se ti interessa io ne ho uno pari al nuovo (praticamente mai usato) da vendere di E5-00, già aggiornato all' ultima versione e comprato sul sito Nokia Italia. Se ti interessa fammi sapere. :angel:

è vero lo schermo non è grandissimo, però se mette la navigazione a schermo intero nel browser già sembra un altra cosa, la situazione migliora un'attimino :)

Link to comment
Condividi su altri siti

pero dopo quel famoso aggiornamento non dovrebbe esserlo piu, sul n97 mini di mio padre col fw 12 erano tutti e 2 trial, quando ho aggiornato al 30 anche li sono diventati "full" :mumble:

prima era trial, ora controllo

comunque ora meglio fine ot...

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy