Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Bangle


furbetto007
 Share

Recommended Posts

cari amici di nokioteca qualcuno conosce qualche dipendente di nokia italia??avrei un interessante idea da proporre.Ultimamente sull forum sono stati pubblicati alcuni post riguardanti hard reset e backup.io ho pensato allora per non salve i questi ultimi su computer di creare un bracciale in gomma (o qualsiasi altro materiale) dotato di chip NFC per lo scambio dei dati da device a se, ovviamente grazie ad un app sipotrà scegliere (sul cell) cosa iviare all bracciale onde evitare improvvisi malfunzionamento dell nostro amato nokia.cosa ne dite??? sarebbe utile ???

P.S. datemi qualche consiglio

Link to comment
Condividi su altri siti

cari amici di nokioteca qualcuno conosce qualche dipendente di nokia italia??avrei un interessante idea da proporre.Ultimamente sull forum sono stati pubblicati alcuni post riguardanti hard reset e backup.io ho pensato allora per non salve i questi ultimi su computer di creare un bracciale in gomma (o qualsiasi altro materiale) dotato di chip NFC per lo scambio dei dati da device a se, ovviamente grazie ad un app sipotrà scegliere (sul cell) cosa iviare all bracciale onde evitare improvvisi malfunzionamento dell nostro amato nokia.cosa ne dite??? sarebbe utile ???

P.S. datemi qualche consiglio

stiamo gia lavorando ad una capsula anale in grado di fornire questo tipo di servizio...il progetto è in fase avanzata e non credo che lo lasceranno per rimpiazzarlo con un semplice braccialetto...comunque io ci provo :thumbs: giro l'idea ad un ingegnere e vediamo cosa dicono..ti tengo aggiornato brò :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

cari amici di nokioteca qualcuno conosce qualche dipendente di nokia italia??avrei un interessante idea da proporre.Ultimamente sull forum sono stati pubblicati alcuni post riguardanti hard reset e backup.io ho pensato allora per non salve i questi ultimi su computer di creare un bracciale in gomma (o qualsiasi altro materiale) dotato di chip NFC per lo scambio dei dati da device a se, ovviamente grazie ad un app sipotrà scegliere (sul cell) cosa iviare all bracciale onde evitare improvvisi malfunzionamento dell nostro amato nokia.cosa ne dite??? sarebbe utile ???

P.S. datemi qualche consiglio

Un consiglio? Scrivi un po' meglio :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy