Jump to content
Nokioteca Forum

Traduttore Latino Italiano Latino


Recommended Posts

  • 10 mesi dopo...
Ti serve per i compiti in classe eh???

Furbacchione!!! ;)

b) Semmai per quelli di Latino ;)

Comunque O`Bryan no che io sappia dall`Italiano/Latino Latino/Italiano non é tutt`ora disponibile ma sarebbe di gran lunga utile a numerosisSime persone b) Per cui credo che non appena esca fuori si diffonderà la voce fra tutti i liceali ;)

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

x il semplce motivo ke l' italiano deriva dal latino e quindi aiuta a ragionare(e io man mano me ne accorgo),e permette di svilluppare una grande capacità logica...almeno qst sn le risposte kieste da un liceale come me da parte di una prof...anke se credo ke nei licei bisogna mettere come minimo 3/4 ore di informatica e x il disegno ingenieri ke ne capiscano di disegni nn professori cm il mio (è un architetto o almeno lui così fà credere) ke 4 volte mancano e 1/2 volta vengono spiegano e lasciano lacune immense....e cmq l inglese è ke si deve studiare xkè secondo me fra una 50ina di anni sarà una delle 2 lingue principali nel mondo (la seconda è il cinese)

kiaro??? :0

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma ci vorrebbe un archivio di versioni b) che ne so non è che magari esiste il de bello gallico tradotto in ebook?

eheheh

per quello esiste opera...ti colleghi a google e ricerchi la versione...oppure io già di mio conosco un paio di siti con quasi tutte le opere di molti autori...durante la versione mi collego ai 2 siti metto lì'inizio della versione ed è fatta ;)

Non sono versioni da 10 ma in media un 8 lo prendi sicuro b)

comunque in un liceo piuttosto che il latino (5 ore..per la mia vita non mi servirà a molto9 preferirei 3-4 ore di informatica invece che niente e 2 ore in più di inglese che mi servirà invece delle 3 che ho ora...

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq l inglese è ke si deve studiare xkè secondo me fra una 50ina di anni sarà una delle 2 lingue principali nel mondo (la seconda è il cinese)

Mah :D per il cinese ho i miei dubbi...Voglio dire sono già da molti anni il paese n°1 al mondo come numero di abitanti nonChé da anni centro di produzione mondiale asSieme al Giappone...Eppure nesSuno ha visto questa necesSità dell`iniziare a studiare il Cinese neppure ora che loro vi stanno invadendo in Italia b) Ma anzi...Li si guarda pure con + disprezZo per via del condizionamento che hanno sulla Vs. economia b)

Io il latino non l`ho mai capito b) me ne basta una di lingua che ne deriva e mi hanno sempre inculcato l`italiano...

Anyway ;)

Marco-89 giusta osServazione...

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti io sono d accordissimo con voi,e l altro giorno ho kiesto anke al preside, solo ke loro sono rimasti ai 2+2=4 di geni e non ai geni dell' informatica....nn riescono proprio a capire .... la matematica è importantissima la fisica e altro anke, ma nn il latino o almeno nn cn cs tante ore la settimana io infatti essendo alunno dello scie-tradizionale,e uscendo prima quasi ogni anno, x almeno 1 giorno a sett mi kiedo ancora xkè qll ore non vengano implementate con l informatica...mi consola il fatto ke qll dell informatico usano ancora quel...cm si kiam....ah si Turbo pascal...

Link to comment
Condividi su altri siti

eheheh

per quello esiste opera...ti colleghi a google e ricerchi la versione...oppure io già di mio conosco un paio di siti con quasi tutte le opere di molti autori...durante la versione mi collego ai 2 siti metto lì'inizio della versione ed è fatta b)

Non sono versioni da 10 ma in media un 8 lo prendi sicuro b)

ma lo fai cn il browser opera?nn e k m darest il link tra 2gg ho la versione e nn m va proprio un 4... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy