Jump to content
Nokioteca Forum

Welcome To Jr


Jeyerre
 Share

Recommended Posts

Ogni volta che c'è da presentarsi vado in paranoia. Odio le presentazioni, ho sempre tremilioni di cose da dire ma non riesco a dirne mai abbastanza al fine di riempire i righi a disposizione. Troppo spazio bianco -vuoto.

Non mi definisco un Artista, non del tutto, mi piace dirmi una Creativa. Aspirante scrittrice e fumettista, studio a Pescara presso l'accademia Comics del fumetto, della quale sto per intrapendere il terzo anno accademico. Ne sono profondamente terrorizzata.

Amo tante cose e ne odio altrettante, ma sono profondamente innamorata della fantasia e della musica in particolar modo, della quale non riuscirei a vivere senza nemmeno per un singolo istante. I miei polmoni, sono direttamente collegati agli auricolari del suo Zen.

Ha vent'anni -scriviamo anche ventuno, e ogni anno uno in più al 25/09 - e della vita ho capito che se non hai culo, non ne esci vivo.

Detto questo...

Sono propetaria di un Nokia C6-00 capriccioso con il quale litigo spesso. Ma continuo a volergli bene.

Bye all.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy