Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Pensa A Meego?


Recommended Posts

http://www.slashgear.com/samsung-eyeing-intels-meego-tip-insiders-05177067/

both MeeGo Experts and NetbookNews claim numerous insiders have confirmed to them that the Korean firm – which is known to be placing extra emphasis on software acquisitions and mergers in an attempt to boost its “competitiveness” – is a strong candidate for working with Intel on the open-source platform

ecco la cosa avrebbe mooolto senso se il brevetto di swipe sia al 50 e 50 tra intel e nokia.

basterebbe poi puntare sull ottica della fotocamera e invogliare sony ericsson e poi si addio NOKIA.

PS: pochi giorni ancora e credo che verrà fatto un annuncio che mi riguarda.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho letto oggi la notizia sul blog e solo ora ho trovato questa discussione,sono contento che il progetto meego continua,meego e solo all'inzio e può migliorare ancora tanto,samusung dopo l'accordo motorola google non vuole passare in secondo piano e quindi si sta organizzando cosa che nokia non ha saputo fare,nokia secondo me doveva organizzarsi prima,dovevano cambiare symbian dopo la delusione n97 e non aspettare tutto questo tempo,samsung con meego può avere in sistema operativo ottimo ed esclusivo,cosa che secondo me deve capire anche nokia,nokia deve diventare il partner principale di windows con molte esclusive,sarebbe bello vedere una sfida ios-apple,google android-motorola,meego samsung e nokia microsoft,voi che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Più produttori lo supporteranno e meglio sarà per Meego. :rolleyes:

Spero che N9 venda tantissimo, solo così nokia non abbandonerà questo SO definitivamente;

anche perchè sarebbe un peccato, dopo tutto il lavoro che hanno fatto! ^_^

Modificato da AlexanderDG83
Link to comment
Condividi su altri siti

che dimentichi htc con web os :)

io la fusione l avrei fatta tra meego e web os....

secondo me htc rimarrà con android: è open quindi lo ha gratuitamente, e con la sense è totalmente diverso da android vero e proprio! già ora con la 3.0 sembra di vedere un'altro sistema operativo!

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me htc rimarrà con android: è open quindi lo ha gratuitamente, e con la sense è totalmente diverso da android vero e proprio! già ora con la 3.0 sembra di vedere un'altro sistema operativo!

le aziende puntano a creare valore intorno al proprio nome per generare profitti. A te attira più il nome HTC o Android? il Valore di android è quello di essere neutrale (nel senso ho casa anche sotto i ponti)... htc ha valore come produttore di android e come produttrice di telefoni a schermo super largo.

Non è in una buona posizione per poter dormire sonni tranquilli. Deve evolversi in stile apple e lo farà senza ombra di dubbio.

Link to comment
Condividi su altri siti

le aziende puntano a creare valore intorno al proprio nome per generare profitti. A te attira più il nome HTC o Android? il Valore di android è quello di essere neutrale (nel senso ho casa anche sotto i ponti)... htc ha valore come produttore di android e come produttrice di telefoni a schermo super largo.

Non è in una buona posizione per poter dormire sonni tranquilli. Deve evolversi in stile apple e lo farà senza ombra di dubbio.

condivido in pieno,inoltre credo che la politica di google dopo l'acquisto di motorala cambia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy