Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8! Registrazione Video Con Audio Preso Dal Mixer!


samy_sa
 Share

Recommended Posts

anche avendo l'ingresso linea (input), non potresti però agire su di una vera sincronizzazione (questo secondo me spiega l'assenza dell'input), un lavoro quasi sempre richiesto in questi casi, che l'editor video di n8 non supporta e che va effettuato come diceva jocker attravesro pc e software dedicato. Tra l'altro se non sbaglio, l'editor di n8 permette l'assunzione di files audio esclusivamente da c:, che come sappiamo ha una capacità limitata e non permetterebbe la gestione di supporti audio di grandi dimensioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

no, i video si possono montare anche con la musica su memoria di massa, un pò macchinoso (forse per via delle 600 canzoni che ho in memoria) ma le vede...

comunque ho appena provato (per la seconda volta da quando ho il telefono) e funziona, ma se si vuole mettere la musica a tempo in maniera precisa è abbastanza complicato...ma non impossibile

Link to comment
Condividi su altri siti

no, i video si possono montare anche con la musica su memoria di massa, un pò macchinoso (forse per via delle 600 canzoni che ho in memoria) ma le vede...

comunque ho appena provato (per la seconda volta da quando ho il telefono) e funziona, ma se si vuole mettere la musica a tempo in maniera precisa è abbastanza complicato...ma non impossibile

Jocker ne sai sempre una + del diavolo! A questo punto m'incuriosisci...io non ci sono riuscito, come si fa a vedere la massmemory da editor video? Se poi ti va, dacci anche qualche accenno sulla sincro by n8.... :thumbs:

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

eheheh, a dire il vero non ho fatto nulla di speciale, ho solo aperto l'editor video e cercato tramite l'icona con la nota e mi sono uscite le canzoni (non senza difficoltà ché ne erano parecchie), dopodiché ho scelto la canzone e poi puoi decidere il punto dal quale farla partire...

La musica é nella cartella musica della mass memory... Ovvero dove deve essere.

Questo é quanto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto il "problemino"... :doh: non avevo la musica in "music", ma in un'altra cartella di e:, quindi l'editor mi visualizzava giustamente solo quella contenuta in "file audio" di c:. Grazie jock, la tua attenzione è sempre utile, soprattutto per i distratti cronici come me..!

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ragazzi scusate, probabilmente vado ot ma non so piùcome fare, i video girati con il mio N8 ai concerti, presentano un grosso problema: l'audio è fortemente disturbato, sembrano continui colpi di subw.; la domanda è se esiste anche una app che consenta di registrare con uno solo dei 2 mic del telefono(un pò come avviene per i nokia N70 o C6) dove il suono è migliore decisamente. Il problema è nella sensibilità dei mic.

esistono anche soluzioni alernative?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy