Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Un'applicazione Per Modificare Il "dizionario"?


PM94
 Share

Recommended Posts

:) ciao a tutti! stamattina scrivendo un sms con il t9 mi è venuta questa domanda: esiste un'applicazione per modificare il numero di volte che si scrive una certa parola con il t9?!

Esempio: se pigio (con il t9) la combinazione 72872 sul mio cell la prima parola che mi esce fuori è "scusa" perchè è la parola che ho scritto più volte rispetto a "paura" e "pausa"; quindi mi stavo chiedendo se esistesse un'applicazione che entrasse nel l'opportuno registro dove stanno elencate tutte le parole e andrebbe a modificare a nostro piacimento il numero di volte che si scrive una determinata parola o simbolo!

:) sono curioso! postate :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

andrebbe a modificare a nostro piacimento il numero di volte che si scrive una determinata parola o simbolo!

Non ho capito questo, puoi spiegarti meglio? :mumble:

EDIT: a me esce paura come prima parola che dovrebbe essere quella di default.. devi aver chiesto parecchie volte scusa :P

Modificato da sagittar18
Link to comment
Condividi su altri siti

Io con il pc non riesco a trovare il file :wacko: comunque prova con blocco note.. io lo apro dal cellulare direttamente con x-plore e mi da diverse righe suddivise in colonne con coppie di valori (che vanno da 0 ad e come prevede il codice esadecimale), ma non so metterci mani quindi evito di manipolare per adesso :P

Link to comment
Condividi su altri siti

si allora sono riuscito a visualizzare il file in esadecimale però non so dove e come mettere le mani!:D mi escono 5 colonne di combinazioni di simboli (numeri e lettere) esadecimali! Non esiste nulla di meglio?! io cercavo qualcosa per esempio ogni parola a fianco con il rispettivo numero di volte che è stata usata in modo che potevo modificare il numero! :thumbs:

P.S. :) aspettiamo iFraska cosa ci consiglia :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy