Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone All'estero


roseinthedesert
 Share

Recommended Posts

Salve,

Ho un Nokia N97 mini e vorrei sapere se c'è la possibilità di vedere i film in streaming collegandosi ad Internet, scusate ma non sono molto pratica, abbiate pazienza :), a breve andrò all'estero e vorrei attivare la Vodafone Passport sia per le chiamate/sms che per per Internet ma non ho capito, devo fare due attivazioni diverse? C'è qualche "fregatura"? Mi spiego meglio l'anno scorso avevo attivato una tariffa che mi aveva "prosciugato" la ricarica collegandomi solo due volte ad Internet, su Internet c'è scritto che scritto che la Passport Mobile Internet permetto di usufruire di 50 MB al giorno ma quando clicco per vedere cosa posso fare con 50 MB non mi dà la spiegazione ma mi esce "zero MB", quanto posso rimanere collegata se ho a disposizione 50 MB al giorno? Vorrei vedere qualche video/film ma non credo che bastino nemmeno per fare ricerche su Google 15 minuti , immagino che non ci sia una tariffa più conveniente, giusto? Se attivo la tariffa il giorno prima di partire e devo chiamare mentre sono qui in Italia quali sono le tariffe? Gli altri anni quando mi collegavo era lentissimo, come posso velocizzare la connessione? Questa domanda é off topic ma provo a chiedere ugualmente é possibile prendere canali radio italiani anche se vado in Spagna? So che faccio domande stupide ma abbiate pazienza

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Film in streaming non mi sembra proprio il caso...

50Mb/gg puoi leggere la posta, vedere qualche sito e download di qualche immagine, già che vedi youtube ti prosciughi il budget

Cmq la passport è via wap, quindi i widget non funzionano, come lo streaming e come il Voip ( skype ), però ti permette di aprire i siti web, che non è male all'estero :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Film in streaming non mi sembra proprio il caso...

50Mb/gg puoi leggere la posta, vedere qualche sito e download di qualche immagine, già che vedi youtube ti prosciughi il budget

Cmq la passport è via wap, quindi i widget non funzionano, come lo streaming e come il Voip ( skype ), però ti permette di aprire i siti web, che non è male all'estero :thumbs:

Grazie ma non c'è un modo per vedere i film in streaming? Scusa ma cosa significa widget? Nessuno l'ha attivata e può dirmi se ci sono fregature?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Widget come meteo, whatsapp, nimbuzz, agps sul navigatore...

Lo streaming è quanto peggio può esserci per l'elevato traffico e impegno del processore cell...in ogni caso dovrai appoggiarti a un wifi libero o a pagamento se lo trovi a prezzo conveniente

Mediamente lo streaming richiede 4-5Mb ogni minuto di visione, che oscilla a 1Mb per pessime qualità, fino a 20Mb x alta qualità...naturalmente dati indicativi

Io ce lh'o attivata, 2.5€ al gg e fino alle ore 23.59 altrimenti scatta l'addebito al giorno successivo, è molto comoda e un prezzo molto contenuto, limitativo ma meglio di nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy