Jump to content
Nokioteca Forum

info samsung made cina


RinoDuster
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi..allora finalmente mi è arrivato il galaxy s2 acquistato on line da elettronika77 su ebay..tutti gli utenti sono rimasti molto soddisfati del telefono..però non mi convince il fatto che il telefono sia made in cina by samsung ma mi devo preoccupare? in più il bollino della scattola DO NOT ACCEPT IF SEAL IS BROKEN lo trovato tagliato..

Link to comment
Condividi su altri siti

DO NOT ACCEPT

IF SEAL IS BROKEN

--------------------

CAUTION

SEALED PACKAGE

---------------------

If seal has been broken or

tampered with, do not give

blablabla varie ( poichè l'ho strappato )

e sotto nell'etichetta è marchiato Samsung con il logo ellittico

La scatola è molto contenuta, sembra la confezione di un orologio :P

edit:

Però io questo Made in china non lo trovo :mumble: , non vorrei fosse riferito ai modelli europei o :crying_anim02:

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente Rino :) son contento per te

Dove lo hai letto trovato questo made in china? Forse ti stai preoccupando per nulla, ma se ci dici dove lo hai letto guardiamo pure noi e magari scopriamo di avere in realtà una cinesata e non il vero samsung galaxy :)

Poi prova a vedere nelle impostazioni - informazioni dispositivo che info to dà e collegato al PC tramite Kies così leggi che firmware hai e potresti capire da dove viene

Cmq benvenuto attivamente in questa sezione!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!ciao enne! allora..il mio telefono dice il rivenditore è assolutamente originale samsung e di non preoccuparmi che gode tranquillamente della garanzia italiana 24mesi con tanto di fattura che mi ha inviato via e-mail..mi ha spiegato che samsung ha fabbrica pure in cina..un utente su ebay dice di averlo registrato tranquillamente sul sito samsung...la mia scatola è piccola come quella nella foto postata sopra! il made in china by samsung lo letto sotto la batteria vicino a dove si inserisce la sim..

allora:

versione android 2.3.3

versione banda base I9100XWKE1

versione kernel 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725 root@DELL103 #2

numero build GINGERBREAD.XWKE7

ragazzi poi un'altra cosa..su memoria di massa mi dà spazio disponibile 11,50gb mentre su memoria dispositivo mi dà 1,90gb

vi risulta? e i 4,5gb che mi mancano?

Modificato da RinoDuster
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto solo sulla scatola, non allinterno...aspè che guardo

no, dentro ho "Made in Korea" by Samsung ( C E 0168 ), ma se il firmware lo legge e tutto funziona non c'è nulla da preoccuparsi, penso sia normale che costruiscano in + zone...vai di aggiornamento scaricando il Kies dal sito Samsung e poi...userai solo Odin :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

ora son più tranquillo..bè in effetti il telefono è spaziale..tutto un'altro pianeta rispetto a symbian..cmq ho letto su alcuni forum che molti hanno il made in china e il telefono è perfetto,un utente addiritura made in vietnam..bombolo ma nella scatola dove lo leggi per curiosità che non lo trovo? non c'è scritto da nessuna parte..

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque credo che la dicitura indichi solo il paese dell'assemblaggio e nientaltro :thumbs:

si vero..addiritura un mio collega ha un samsung corby acquistato in un centro vodafone qui a cagliari e sotto la batteria dice made in china by samsung..cmq ora son tranquillissimo,all'inizio appena ho letto così mi son preoccupato..

Link to comment
Condividi su altri siti

bene allora tanti auguri da parte mia per il tuo nuovo device

volevo dirvi ragazzi che a me è successo che un amico comprando qui in italia da un negozio fisico un Samsung omnia hd dopo un po a scoperto che le istruzioni in italiano non erano inserite e nella scatola era scritto made in polsky POLONIA in pratica sostanzialmente non riuscivamo ad aggiornare alla rom ufficiale e dopo svariati giorni e tentativi abbiamo rinunciato e montato una rom coocked (forze il problema era il made in polonia ? ) io credo propio di si perché le abbiamo provato ad aggiornare in tutti i modi

però di certo non voglio dire che il made in china sia la stessa cosa

Link to comment
Condividi su altri siti

Piuttosto come ti ci trovi? Che ti sembra il tuo nuovo acquisto? :)

mai visto e mai provato un smartphone del genere..è incredibile..tenerlo in mano è una cosa divina

il problema è che non ci capisco una mazza di android..mi stò documentando pian piano,ma ho paura nel fare danni..volevo già metterci una super rom e fare l'hack per migliorare l'audio nei video..ma ancora non me la sento..voi ragazzi tutto bene con il nuovo gioiello?

P.S. l'HD non lo venduto :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai venduto l' HD? allora non ti diciamo più niente

:)

Non aver fretta di mettere rom modificate, quelle originali vanno già benissimo di lopoi pian piano fai il Root (che sarebbe l' hack) metti la modifica per il video, altro non è che un copia e incolla ;)

Qualsiasi cosa noi siam quà

Ps: fatti un giro nel Market con le apps e i giochi gratuiti, vedi qui sul forum quelli consigliati ;) e divertiti con gli sfondi live e i widget!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per i consigli! no enne l'HD non lo venduto! lo tengo perchè ci tengo troppo..e mi piace ancora..un'ultima cosa..ma il root posso farlo tranquillamente sul firmware originale? e se aggiorno un prossimamente con un nuovo firmware devo rifare il root? dove trovo i pacchetti giusti per fare il root? grazie ragazzi..e scusate l'Off topic

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per i consigli! no enne l'HD non lo venduto! lo tengo perchè ci tengo troppo..e mi piace ancora..un'ultima cosa..ma il root posso farlo tranquillamente sul firmware originale? e se aggiorno un prossimamente con un nuovo firmware devo rifare il root? dove trovo i pacchetti giusti per fare il root? grazie ragazzi..e scusate l'Off topic

Ciao ti consiglio di dare un'occhiata alla guida fatta da enne91 nel post in cima alla sezione :thumbs:

Per il root ti consiglio di mettere il kernel di Chainfire, è un kernel moddato molto simile a quello stock che però porta il root e la ClockwordMode Recovery modificata utilissima per installare Mods o Rom in facilità!

Il kenrnel lo trovi nel thread ufficiale Chainfire di XDA , attento a scaricare la versione compatibile con il tuo firmware! (leggi la guida)

Per quest'ultimi fai riferimento a SamFirmware.com (dai un'occhiata nella nostra sezione qui) :thumbs:

Buon Modding!

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy