Jump to content
Nokioteca Forum

Cleven!


potter_69
 Share

Recommended Posts

Bene si ragazzi! è uscita la nuova versione di Cleven, ma non so + come sbattere la testa! HELP ME!

ki sa qualcosa una qualsiasi cosa rinizi da 0 a spiegare come usare questa benedettissima applicazione!

da come e cosa installare x farlo girare!

Grazie a tutti in anticipo!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/172800-guida-per-aircrack-ng/

Modificato da vinceN70
tolto quote enorme e messo il link della guida
Link to comment
Condividi su altri siti

ma questo è l'uso di aircrack xD il programmino Cleven fa tutto in automatico! kmq sono riuscirlo ad installarlo , ma ank nn riesco a farlo girare =( cioè x le kiavi WPA serve 1 dizionario penso di averlo capito! ma x quelle wep o!....e li ank nn so da dove iniziare =(

HELP! Grazie a tutti!

allora spiegami tutti i passaggi che hai fatto dall inizio per installarlo altrimenti non posso aiutarti...cmq almeno le reti wap sei riuscito a cracccarle???!!!..!!!!???

Modificato da Giuseppina
sistemazione del quote
Link to comment
Condividi su altri siti

allora spiegami tutti i passaggi che hai fatto dall inizio per installarlo altrimenti non posso aiutarti...cmq almeno le reti wap sei riuscito a cracccarle???!!!..!!!!???

penso volevi scrivere Wep, kmq si risolto tutto! cioè installare l'ho installato appena riesco lo testo e vi faccio sapere! grazie x l'interessamento di voi tutti!

Potter_69

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy