Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Con Accelerometro


andreijackson
 Share

Recommended Posts

ragazzi volevo sapere se conscete giochi con accelerometro per il nostro bel nokia.

io ne ho trovati diversi su internet e sul forum però visto che ormai è il 23 agosto 2011 di giochi ce ne saranno nuovi.

volevo sapere soprattutto di giochi con le macchine.ovviamente gratuiti.

non so se avete provato i giochi con le macchine,sono molto carini ;)

grazie per l'aiuto.per gli altri che forse anche loro vogliono questi giochi vi dirò poi io i giochi che so che sono più belli.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere se conscete giochi con accelerometro per il nostro bel nokia.

io ne ho trovati diversi su internet e sul forum però visto che ormai è il 23 agosto 2011 di giochi ce ne saranno nuovi.

volevo sapere soprattutto di giochi con le macchine.ovviamente gratuiti.

non so se avete provato i giochi con le macchine,sono molto carini ;)

grazie per l'aiuto.per gli altri che forse anche loro vogliono questi giochi vi dirò poi io i giochi che so che sono più belli.

i giochi per i nokia symbian 5th edizione non sono il massimo,nokia hanno messo un hardware video scadente,infatti molti giochi belli andavano su ominia hd che ha lo stesso symbian ma grafica superiore

Link to comment
Condividi su altri siti

anche labyrinth

i giochi per i nokia symbian 5th edizione non sono il massimo,nokia hanno messo un hardware video scadente,infatti molti giochi belli andavano su ominia hd che ha lo stesso symbian ma grafica superiore

eh si purtroppo di giochi belli non ci gira quasi niente... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy