Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Mettere Le Pellicole Della Cellular Line


Guest stefanorunner
 Share

Recommended Posts

Guest stefanorunner

scusate ma mi indigno :incazzato: per via del costo e oggi dello sbattimento a cercare un ferramenta in una corsa contro il tempo alla mission impossible entro le 12:30 perchè poi chiudevano + in estate sono tutti in ferie.. insomma, cutter trovato ma appena a casa seguite tutte le istruzioni mi trovo pelucchi bollicine e altre manfrine tra il touchscreen del mio c6 e la pellicola tagliata accuratamente con il righello e applicata secondo video del loro youtube.. ma nada.. lho rimossa (cazzata che potevo evitare) e da li tutto un putriferio ditate, briciole, polvere lerciume e alla fine lho accartocciata e gettata via dall'altra parte della sala pranzo. con un grido alla tom hanks in cast away quando si ferisce. :stitchface:

si insomma come si applicano le fottute pellicole?? non posso fare pratica costano un casino.. grazie.

ah ora manco ho la originale e nemmeno una custodia sono nudo se mi cade sono fregato.

Modificato da stefanorunner
Link to comment
Condividi su altri siti

per mettere le pellicole, rimuovi la vecchia pellicola, pulisci lo schermo con un panno, applica la pellicola da un lato e man mano tenendola premuta la applichi sullo schermo. se si formano bolle puoi bucarle e cercare di far uscire l'aria.

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest stefanorunner

i guanti hanno peggiorato la cosa li sconsiglio... Alla fine dopo averle usate tutte l'ultima è andata in porto.. Lho messa quasi alla perfezione, non sta al 100% ma puo andare.. ora io non so ho pagato 12 euro per cosa per fare pratica??? è stato IMPOSSIBILE E LE ALTRE CHI ME LE RIPAGA? Pingu??? Si' devo rompere i maroni mi devono rimborsare sono impossibili da mettere... Una fatica peggio de fa la pizza. se vado la a fargli vedere il putiferio che ho di pellicole voi dite che mi mandano a quel paese?? Fortuna che dovevano esse universali.. Qui di univversale ce sta solo sta cazzata dea cellular line.. 12 euroooooo co 15 mi ci son comprato il loro supporto per lauto a ventosa... Mi vergogno di loro dato che sono emiliani come me... LA PROSSIMA VOLTA VADO DAI CINESI.

Modificato da stefanorunner
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest stefanorunner

si con tutti i commenti che ci sono in giro questo è quello piu spiscioso: http://www.youtube.com/watch?v=5NgA7kDMSGc

fa schifo. era meglio se distribuivate pellicola da cucina, quella si che avrebbe funzionato! ma andate a pelare patate... c'è meno polvere in una cementeria che sulla pellicola....

stekonan94 7 mesi fa

io vado dalla federconsumatori. mo i sordi me li ridanno. per il resto ho preso quelle da 9 euro.. non 12 mi sono confuso.. ma quali altre marche esistono?? dove si comprano a meno? da mediaworld e carrefour onestamente ho visto solo quelle della cellular line..

Modificato da stefanorunner
Link to comment
Condividi su altri siti

ora però scusa ma mi sembra stai esagerando, si 10 euro son soldi ma penso che se vai li per questa " causa " si mettono a ride. personalmente ho acquistato pellicole su ebay di nessuna marca e mi trovo benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy