Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Che Si Muovono Su Nokia 5230


andreijackson
 Share

Recommended Posts

si possono mettere i temi che si muovono(mi sembra che si chiamino wallpapers)nel nokia 5230.mi sembra di aver letto di no ma forse c'è qualche programma no?quindi la domanda è se non si possono mettere ci sono programmi?

vi ringrazio.

p.s.scusate se ho sbagliato categoria o qualcos altro ma sono nuovo.mi sono iscritto oggi.

p.s.2.a qualcuno piace michael jackson?(so che non centra,perdonatemi)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie.cq rinuncierò a questa cosa visto che ho visto che non si può fare.

p.s.finalmente il nokia ha aggiunto un altro modo di sbloccare il nokia 5230.sarà perchè molti si sono lamentati

eh si i cellulari non supportano ciò, poi mi pare non sia possibile farlo... cosa intendi per altro modo di sbloccare?

Link to comment
Condividi su altri siti

eh si i cellulari non supportano ciò, poi mi pare non sia possibile farlo... cosa intendi per altro modo di sbloccare?

sbloccare anche senza la levella o come cavolo si chiama(ahah).sono sicuro che dopo un anno l avrei rotta.ade si può sbloccare anche clicando il tasto del meno e strisciando il dito.io ho aggiornato oggi.l aggiornamento era così pesante che ho dovuto farlo tramite pc e ho dovuto comprare il cavetto -.- fortuna che l'ho trovato originale a soli 7 euro ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

sbloccare anche senza la levella o come cavolo si chiama(ahah).sono sicuro che dopo un anno l avrei rotta.ade si può sbloccare anche clicando il tasto del meno e strisciando il dito.io ho aggiornato oggi.l aggiornamento era così pesante che ho dovuto farlo tramite pc e ho dovuto comprare il cavetto -.- fortuna che l'ho trovato originale a soli 7 euro ^_^

ah ho capito parli dello swipe to unlock portato con l'ultimo firmware

Nokia-C6-Screen-11.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy