Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Bacheca Facebook Su Opera Mobile 11


black8
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Quando mi collego su facebook con opera mobile e vado nella bacheca non riesco a vedere le foto accanto ai nomi dei contatti che hanno scritto un post, come faccio a renderle visibili? Altra domanda: sempre nella bacheca di facebook accanto alla voce "Registrati" (la funzione per i luoghi) non vedo più "Foto" per la condivisione delle foto. Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto casini a Facebook. Io non vedo più le immagini in bacheca, tutte con l'icona di immagine mancante, e le caselle di testo sono tutte dei quadratini che in larghezza occupano un quarto di schermo più o meno. E tutto da circa un paio di settimane... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

si beh facebook sta combinando dei veri e propri casini...anche io visualizzo i quadratini con scritto "Foto" al posto dell'immagine del profilo ma non sempre...

le caselle di testo sono tutte dei quadratini che in larghezza occupano un quarto di schermo più o meno. E tutto da circa un paio di settimane... :thumbdown:

quoto stesso problema...

con il browser di default le immagini vengono visualizzate tutte

Link to comment
Condividi su altri siti

si beh facebook sta combinando dei veri e propri casini...anche io visualizzo i quadratini con scritto "Foto" al posto dell'immagine del profilo ma non sempre...

quoto stesso problema...

con il browser di default le immagini vengono visualizzate tutte

Ecco, invece proprio vol browser di default, non uso Opera :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy