Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Care


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

Ragazzi... Chi mi aiutato ultimamente sa il mio calvario con l E52... :crying_anim02:

Comunque venerdì 29 l ho lasciato al nokia point della mia zona seguendo le istruzioni ricevute prima dal nokia care dopo l apertura di una pratica di sostituzione prodotto. Beh ci volevano 5gg, ok chiamo mercoledì e il cell non era arrivato, così ho chiamato oggi e finalmente l hanno ricevuto ma, non è così facile però confermare la richiesta di sostituzione... E no infatti devo ritelefonare a metà settimana prossima!!!!!!!!!!! Ma è normale?????!!!! Cioè non basta i 3 viaggi all assistenza, l avvio pratica e il continuo attendere al telefono per parlare con qualcuno... Speriamo bene!!!! :incazzato:

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho telefonato al nokia care e con mia grande sorpresa mi hanno accettato la richiesta di sostituzione del prodotto!!!!! :o:lmaosmiley: :lmaosmiley: :o

Ieri mattina un E52 nuovo di zecca ( e mi auguro perfettamente funzionante al 100% e senza difetti) è partito da napoli per arrivare qui da me prima di ferragosto!!!!

Nonostante la via crucis telefonica e al nokia point posso ritenermi felice e soddisfatto dell onestà della nokia (a eccezione della velocità...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ritirato da un ora il cell... Già mi sono incazzato: non posso regolare la luminosità se la alzo o la abbasso resta uguale, come pure se attivo il risp energetico... Spero di risolvere con un aggiornamento o una reinstallazione firmware. Ora ho la vecchia 054 su

PS: effettuato reinstallazione firmware e reset ma niente da fare... L indicatore si muove ma l intensità non cambia!!! Problema hardware o software? Che faccio? Lo butto direttamente ora?

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Ritirato da un ora il cell... Già mi sono incazzato: non posso regolare la luminosità se la alzo o la abbasso resta uguale, come pure se attivo il risp energetico... Spero di risolvere con un aggiornamento o una reinstallazione firmware. Ora ho la vecchia 054 su

PS: effettuato reinstallazione firmware e reset ma niente da fare... L indicatore si muove ma l intensità non cambia!!! Problema hardware o software? Che faccio? Lo butto direttamente ora?

paisà hai provato un hard reset? o l'aggiornamento alla v71? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Heylà! Ovi suite mi da la versione 054 disponobile... Il mio product code non sarà abilitato ancora sicuramente come non lo era prima (mi c è l avevano caricata quelli dell assistenza). Comunque ho reinstallato e resettato ma niente. Va a finire che me lo vendo e cambio cell, ancora è nuovo e qualcosa la recupero forse. A questo punto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Che incubooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crying_anim02: Me ne hanno mandato allora un altro scassato!!!!!!!!!!! Ci vuole fortuna nella vita eh! Comunque devo stare attento se la lice della tastiera sta sempre accesa... Dopo qyesti giorni di festa telefono di nuovo alla nokia per sapere a che gioco giochiamo... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che incubooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crying_anim02: Me ne hanno mandato allora un altro scassato!!!!!!!!!!! Ci vuole fortuna nella vita eh! Comunque devo stare attento se la lice della tastiera sta sempre accesa... Dopo qyesti giorni di festa telefono di nuovo alla nokia per sapere a che gioco giochiamo... :thumbdown:

senti a me, cambialo che forse ne ricavi qualcosa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stamane ho contattato nokia care... Mi hanno passato il reparto riparazioni e l operatore mi ha detto: in questo momento i terminali non funzionano. Pomeriggio se non la contatto per le 4 stia tranquillo che la sostituzione è andata a buon fine.

Così non ho ricevuto telefonate... Lunedì comunque per precauzione un colpo di telefono lo faccio per sapere a che punto sono perchè ormai mi aspetto di tutto!

Dite che ci siamo? E la volta buona che potrò godermi il mio cellulare felice e contento?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nuovo di zecca io non lo pretendo, va bene anche rigenerato guarda. Basta che funzioni però... ma che cavolo, la serie E non era quella professionale? La serie E non doveva essere il TOP dei cellulari? 249,00 € (MEZZO MILIONE DI LIRE!) dopo sei mesi che era uscito costa quel mostro di E52... ma almeno rimanesse accesso cavolo.

Speriamo che me lo cambino anche a me... visto che continua a spegnersi, e a loro non succede mai.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy