Jump to content
Nokioteca Forum

Proteggere Email Con Password


spidermax
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sapete per caso un modo per poter proteggere mediante password le mail, per tenerle lontane da occhi indiscreti? Anche un applicazione che nasconde le mail con password va bene.

Io ho trovato guardian, ma una volta che uno accede per la prima volta inserendo la password, le volte successive non c'è bisogno di reinserirla, ma è sbagliato.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio, sapresti dirmi quale è la versione che funge su N8? Grazie di nuovo

Vai tranquillo, funzionano anche su n8 tutte le versioni rilasciate per la terza e quinta edizione di symbian. L'ultima rilasciata è la 3.48, se ne installi una precedente puoi tranquillamente aggiornarla da menù. Ti ricordo che l'app non è gratuita, io l'ho acquistata...ma puoi comunque cercare ehmm...strade alternative :ph34r_anim: . La pw che puoi utilizzare è la "pw programma", la trovi in menù/strumenti/configurazione e come da nome s'inserisce ad apertura programma. Non mi ricordo però se fosse presente anche nelle versioni precedenti, sicuramente nell 3.48 c'è. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy