Jump to content
Nokioteca Forum

Hack N95 8Gb Aiuto


mrbelle93
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...ho un n95 8gb...l'ho sbrandizzato e aggiornato con software updater alla versione 35.0.001...ora volevo hackarlo...ho seguito la guida proprio su questo forum...mi sono fatto mandare il devcert e la key...ora...seguo la procedura per signare hellox...lo signo...lo installo sul cellulare ma arrivati dopo la scelta di dove installare il programma(telefono\memoria massa) in entrambe le scelte il cellulare dice: "ACCESSO NECESSARIO PER L'APPLICAZIONE NON CONCESSO" qualcuno sa cos'è questo problema???? Vuol dire che non è possibile hackare il cellulare???? oppure è il firmware che è sbagliato???? se riuscite a mettermi una guida che mi aiuti ve ne sarei grato...ricordo n95 8gb con firmware 35.0.001...grazie infinite...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra di si....ma non ricordo...quindi vuol che non posso hackare il cellulare in nessun modo??? o con hellox 2.03 riesco a farlo???

no, non puoi hackare totalmente il cell con helloOx, se non hai un certificato anteriore al 23 giugno scorso. Ma se leggi la guida (capisco che in inglese possa essere un po + "problematico"), potrai leggere quali interventi comunque utili, potresti effettuare con una installazione di helloOx sul tuo cell. Unico altro hack possibile in alternativa è il flash con phoenix (ma molto + laborioso/rischioso) che trovi qui . Ciao!

p.s. la guida HelloOx in italiano la trovi qui

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy