Jump to content
Nokioteca Forum

Petizione On-Line Per Una Batteria Più Performante


denni1327
 Share

Recommended Posts

C'è on-line una petizione per chiedere alla Mugen, la famosa azienda che produce batterie sovrapotenziate, per la progettazione ed eventualmente la commercializzazione, di una batteria per N8 che abbia una capacità, quindi una durata, maggiore di quelle di serie.

Visto che l'azienda prenderebbe in considerazione almeno 500 richieste per cominciare a muoversi, e se la cosa vi interessa, guardate questo link thumbs.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra che le batterie mugen (da uno sguardo sul sito...) siano potenziate, ma con volumi maggiori...

d'altra parte, non sono un esperto di batterie al litio, ma mi sembra che, essendo ai polimeri, ovvero quanto + performante possibile visto lo spazio che occupa, la potenza è direttamente legata alla grandezza della cella.

non vorrei sbagliarmi, ma credo non sia possibile, quindi, avere + potenza in quell'ingombro...

d'altra parte credo che chi riuscirà a produrre batterie maggiormente performanti a parità di volumi avrà da guadagnare un bel pò... la durata degli smartphone è il tallone di achille di tutti i produttori...

Link to comment
Condividi su altri siti

Jocker hai perfettamente ragione, le pile Mugen sono più capaci ma anche più grandi. Infatti le pile vengono fornite con la cover modificata, ne esistono in commercio diversi modelli x Nokia ;)

mi sembrava... :thumbs:

ma come farebbero a farle per n8... essendo inserite nella cover si dovrebbe modificare tutta la scossa... non credo sia fattibile... non con una spesa ragionevole... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

be ragazzi io vi dico una cosa io avevo la batteria gold 1930 mha e vi dico subito che i primi giorni la batteria era risultata ottima e durava 4 giorni e la usavo tantissimo visto che stavo almeno 2 ore connesso via wifi e nello stesso tempo mndavo e ricevevo 100 messaggi al giorno

dopo 2mesi di utilizzo è calata drasticamente 4 a 3 in un mese..e il secondo mese 1 giorno e mezzo era la durata...

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto ma infatti quelle batterie sono per quel motivo...

e comunque la miglior cosa sarebbe da usare un telefono che abbia la batteria scambiabile cosicché non devi stare a spendere soldi inutile(e parliamo di un bel po di risparmio) per comprare queste batterie...

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto ma infatti quelle batterie sono per quel motivo...e comunque la miglior cosa sarebbe da usare un telefono che abbia la batteria scambiabile cosicché non devi stare a spendere soldi inutile(e parliamo di un bel po di risparmio) per comprare queste batterie...

le batterie hanno un rapporto ampere/grandezza che non si può, al momento, migliorare... se non destabilizzandole e il tuo caso ci è d'esempio :thumbs:

sapevo già di questo... a suo tempo presi una batteria pezzotta e + potente... è durata tanto per due settimane, poi era praticamente da buttare... da allora solo batterie di marca nota, se non proprio originali che è meglio!

L'unico motivo per cui io avrei messo la batteria integrata nell'N8 sarebbe stato per renderlo tropicalizzato

come lo vuoi rendere ?!?!?!? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

be ragazzi io vi dico una cosa io avevo la batteria gold 1930 mha e vi dico subito che i primi giorni la batteria era risultata ottima e durava 4 giorni e la usavo tantissimo visto che stavo almeno 2 ore connesso via wifi e nello stesso tempo mndavo e ricevevo 100 messaggi al giorno

dopo 2mesi di utilizzo è calata drasticamente 4 a 3 in un mese..e il secondo mese 1 giorno e mezzo era la durata...

stessa cosa ne avevo anch'io una non per n8 e dopo pocolo cala di brutto dopo pochi difficilmnente arrivavo a sera,n8 come durata e unop dei migliori,su questo non ci si può lamentare a sera ci si arriva tranquilli,come petizione sarebbe meglio rafforzare la ricezione,vero jocker :lol: ,ormai ci scerzo sopra perchè il problema ricezione rimane

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

come petizione sarebbe meglio rafforzare la ricezione,vero jocker :lol: ,ormai ci scerzo sopra perchè il problema ricezione rimane

decisamente ;)

certo, ora mi sono abituato e quando sono in negozio e non porto la giacca (dove soffre meno che nei pantaloni...) lo appoggio da qualche parte, anche se il problema l'ho risolto da quando abbiamo montato il ripetitore gsm...

Echecc..... Sarebbe una sorpresa davvero gradita se l'aggiornamento lo affinasse per quell'aspetto, ma...

Pazienza...

Link to comment
Condividi su altri siti

decisamente ;)

certo, ora mi sono abituato e quando sono in negozio e non porto la giacca (dove soffre meno che nei pantaloni...) lo appoggio da qualche parte, anche se il problema l'ho risolto da quando abbiamo montato il ripetitore gsm...

Echecc..... Sarebbe una sorpresa davvero gradita se l'aggiornamento lo affinasse per quell'aspetto, ma...

Pazienza...

dai jocker, vedrai che in futuro lo potrai anche foderare con il piombo, ma solo dopo "belle"...cioè mai! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy