Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Sms E Ovi Suite


megamostro
 Share

Recommended Posts

Per come la vedo io non sbagli niente, perchè fai quello che faccio io e pure io i messaggi che invio li vedo in blu, quelli ricevuti in verdere....

Quindi tentare non nuoce...

un dubbio...

non è che siccome ho creato una cartella "pippo" e li ho messi lì dentro, il programma non riconosce quelli ricevuti da quelli inviati?

anche se io ricordo che sin dalla prima volta che li ho trasferiti erano già nella cartella...

credo che i problemi siano cominciati con uno degli ultimi aggiornamenti... marzo-aprile...

grazie... proverò...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia quello della cartella il problema.... Ti dico molto sinceramente che io uso pc suite, ma visto il tuo problema, ho provato ovi, e fa un pò di testa sua.... A volte arrivano messaggi sul cell e lui, anche dopo aver sincronizzato niente, dopo un pò li vede... Ora tu prova se non risolvi... So che ovi graficamente e più bello... Ma prova pc suite... E molto più funzionale e non ho mai avuto problemi... Ovviamente aspettiamo anche altre risposte, per altri pareri e forse soluzioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho installato il pc suite, ma non ho capito come si fa a far venire gli sms tipo conversazione... né come fare a trasferirli sul pc... :incazzato:

ce l'ho fatta...

xò ho dovuto spostare gli sms ricevuti nella cartella ricevuti e poi nella cartella personale e ora li vede come conversazione... :blink::wacko:

ma come si fa a trasferirli sul pc??? :o

Modificato da megamostro
Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho installato il pc suite, ma non ho capito come si fa a far venire gli sms tipo conversazione... né come fare a trasferirli sul pc... :incazzato:

ce l'ho fatta...

xò ho dovuto spostare gli sms ricevuti nella cartella ricevuti e poi nella cartella personale e ora li vede come conversazione... :blink::wacko:

ma come si fa a trasferirli sul pc??? :o

Quando apri pc suite, al centro c'è l'icona di una busta... Ci clicchi e si apre comunication centre e puoi fare un semplice copia e incolla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy