Jump to content
Nokioteca Forum

Suonerie Ogg


Yena
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , è un pò di tempo che mi sono iscritto al forum ed ho imparato molte cose limitandomi a

leggere le vostre discussioni, ma al problema che ho riscontrato non sono riuscito a trovare risposta.

Ho un 6600 e vorrei usare i file OGG come suoneria. Installato il codec (Mp3WmaOgg[1].Codec_6600.sis)

il cell riproduce senza problemi i file, accettandoli anche come suonerie in modi d'uso.

Il problema è che quando ricevo una chiamata il cell non emette nessun suono e nessuna vibrazione.

Manca forse qualche plugin da installare manualmente??

Grazie in anticipo a chi sa darmi una risposta....

Link to comment
Condividi su altri siti

come prima cosa verifica che non sia attivo il modo d'uso silenzioso e che quindi la vibrazione sia attiva e che il volume della suoneria sia altro.

i codec sono ok...e quindi sono sicuro che non manchino pluging da installare.... ma de vuoi fare una prova incrociata installati un lettore di file ogg e vedi la cosa cambia.

@Player

è vero che una volta finiti gli ogg riprende il suono base della nokia.... ma se calcoli che 5 minuti di canzone pesano 1.5 mg come file ogg.... ai voglia hce stai 5 minuti ad ascolatare la canzome prima di rispondere? b)

basta farsi un file ogg si 1 minuto al massimo.... tanto dopo 1 minuto che non si risponde indipendentemente dall'operatore che uno ha o parte la segreteria o cade automaticamente la linea b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema installando la versione 1.62 di OggPlay

Le suonerie ogg e la vibrazione funzionano alla grande

In + ho aggiunto nella cartella delle suonerie il file che vi allego che selezionato come tono in modo d'uso

riproduce una suoneria (ogg) sempre diversa ad ogni chiamata

random_ringing_tone.zip

Modificato da Yena
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy