Jump to content
Nokioteca Forum

Email Con Teletu


CriRonny7
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problema ho configurato la mia casella email sul 5800 (email di hotmail), tutto ok per le email in arrivo (tranne per il fatto che non legge le cartelle che creo ma scarica solamente le email della posta in arrivo, ma non è un problema) il problema vero e proprio è che non riesco ad inviare email, pur avendo provato varie configurazioni, magari qualcuno può darmi una mano?

Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo scusami se non li ho scritti prima ma li avevo dimenticati...

Server: smtp.teletu.it (provato anche con com)

Protezione: StartTLS

Porta: 587 (provato anche con 27 e 25 stesso risultato)...

Scusami se sono scocciante ma che tu sappia c'è un modo per vedere anche le altre cartelle dal cell?

Grazie della risposta! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grazie dell'aiuto, ma lasciando in .com e provando le porte che mi hai detto, l'email rimane semplicemente in coda...

Ed è successa una cosina strana, ora quando cancello l'email dal cell, e ad esempio dopo un pò vado a vedere le email dal pc viene generata una cartella di nome pop dove ci sono le email che ho cancellato :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy