CriRonny7 Pubblicato: 23 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Luglio 2011 Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problema ho configurato la mia casella email sul 5800 (email di hotmail), tutto ok per le email in arrivo (tranne per il fatto che non legge le cartelle che creo ma scarica solamente le email della posta in arrivo, ma non è un problema) il problema vero e proprio è che non riesco ad inviare email, pur avendo provato varie configurazioni, magari qualcuno può darmi una mano? Grazie!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 23 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Luglio 2011 puoi trascrivere i parametri che hai usato nella posta in uscita? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CriRonny7 Pubblicato: 23 Luglio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Luglio 2011 Certo scusami se non li ho scritti prima ma li avevo dimenticati... Server: smtp.teletu.it (provato anche con com) Protezione: StartTLS Porta: 587 (provato anche con 27 e 25 stesso risultato)... Scusami se sono scocciante ma che tu sappia c'è un modo per vedere anche le altre cartelle dal cell? Grazie della risposta! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 24 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Luglio 2011 ma ti pare, siam qui per risolvere i problemi.! comunque, mi dava anche a me questo problema con la posta in uscita sul mio e90, hai provato a lasciare "default"? che connessione usi più spesso? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CriRonny7 Pubblicato: 24 Luglio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Luglio 2011 Allora ho provato, e l'errore era sempre server non trovato, cambiando l'smtp da .it a com, e lasciando la porta in predefinita, viene generato un altro messaggio d'errore che e quello del timeout scaduto... Spero che per default intendevi la porta! Grazie dell'aiuto!... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 25 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2011 timeout scaduto significa che forse la porta è sbagliata... hai provato a mettere la porta 25 o 587 col server in .com? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CriRonny7 Pubblicato: 25 Luglio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2011 Ciao grazie dell'aiuto, ma lasciando in .com e provando le porte che mi hai detto, l'email rimane semplicemente in coda... Ed è successa una cosina strana, ora quando cancello l'email dal cell, e ad esempio dopo un pò vado a vedere le email dal pc viene generata una cartella di nome pop dove ci sono le email che ho cancellato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 25 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2011 la storia della cartella pop non l'avevo mai sentita... comunque, hai provato ad usare una connessione internet da cellulare per vedere se cambia qualcosa? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CriRonny7 Pubblicato: 27 Luglio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2011 Allora ciao e scusami ma in questi giorni non ho potuto usare il pc, comunque usando una connessione dati, cambia praticamente tutto perchè riesco ad inviare le email... Solo col wifi di casa non riesco ad inviarle... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CriRonny7 Pubblicato: 27 Luglio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2011 Ciao, spero di darti una buona notizia , ho risolto adesso riesco ad inviarle anche col wifi di casa. Inserisco qui i parametri spero possano essere utili... Server email in uscita: smtp.live.com Protezione: StartTLS Porta: 587 Quando usavo quel server sbagliavo la porta! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora