mexes85 Pubblicato: 31 Luglio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Luglio 2011 fantastici questi del nokia care! portato il telefono, spiegato il problema in tutto e per tutto e tutte le operazioni fatte (reset, formattazioni ecc) mi ridanno il telefono il giorno dopo dicendo che è tutto ok vado a casa, carico 10 foto dico 10 e, mentre le scorro, il telefono si riavvia come prima... faccio finta di nulla, apro opera e...si riavvia apro un video e...si riavvia torno quindi li alla nokia, mi dice che hanno ripulito la memoria di massa, che hanno fatto un aggiornamento che a noi comuni mortali non è possibile fare (ma quale?????) e gli dico appunto che si ripropone lo stesso problema. il tizio mi dice che aveva provato con la sua sim e che non si riavviava mai. gli dico di provare. lui, perplesso, prova e...gli si riavvia!!!! morale : domani devo riportarlo alla nokia e stavolta molto probabilmente andrà in sede centrale amarezza infinita, oltre 12 anni che uso nokia e mai un problema...fino al N8...500 euro di telefono per un telefono buggato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 31 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Luglio 2011 (modificato) fantastici questi del nokia care! portato il telefono, spiegato il problema in tutto e per tutto e tutte le operazioni fatte (reset, formattazioni ecc) mi ridanno il telefono il giorno dopo dicendo che è tutto ok vado a casa, carico 10 foto dico 10 e, mentre le scorro, il telefono si riavvia come prima... faccio finta di nulla, apro opera e...si riavvia apro un video e...si riavvia torno quindi li alla nokia, mi dice che hanno ripulito la memoria di massa, che hanno fatto un aggiornamento che a noi comuni mortali non è possibile fare (ma quale?????) e gli dico appunto che si ripropone lo stesso problema. il tizio mi dice che aveva provato con la sua sim e che non si riavviava mai. gli dico di provare. lui, perplesso, prova e...gli si riavvia!!!! morale : domani devo riportarlo alla nokia e stavolta molto probabilmente andrà in sede centrale amarezza infinita, oltre 12 anni che uso nokia e mai un problema...fino al N8...500 euro di telefono per un telefono buggato sicuramente n8 non e il massimo rispetto alla concorrenza,credo che il tuo ha qualche problema di suo e solo nokia possono risolve magari cambiando il telefono,io non sono contento ma problemi come il tuo non li ho avuti tranne qualche volta risolti con un reset per via di qualche programma,facci sapere,ciao, in bocca al lupo Modificato 31 Luglio 2011 da Guest Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mexes85 Pubblicato: 5 Agosto 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Agosto 2011 niente, niente e ancora niente. sto maledendo l'assistenza nokia e nokia stessa, per la prima volta in quasi 15 anni di onorata carriera tra i vari nokia che ho avuto. devo tornare al nokia care ma stavolta insisterò per farmelo sostituire visto che non è cambiato NIENTE. ho persino contattato la nokia in persona, ecco la loro risposta : Egregio Sig. xxxxxx, facciamo seguito alla Sua e-mail datata 03.08.2011, di cui La ringraziamo, per informarLa che abbiamo preso atto del Suo disappunto ed assicurarLe che provvederemo senza ritardo ad inoltrare la Sua segnalazione agli Uffici preposti all'Assistenza Clienti. Le confermiamo in ogni caso che i Centri di Assistenza Autorizzati Nokia provvedono sempre a verificare la presenza di eventuali difetti nei materiali, nel design e nella lavorazione dei dispositivi consegnati loro e, qualora tali difetti fossero riscontrati, a provvedere alla necessaria riparazione o, laddove Nokia a sua discrezione lo ritenga necessario, alla sostituzione, in conformità a quanto previsto dalla Garanzia Limitata del Produttore. Per ulteriori chiarimenti relativi alla verifica tecnica effettuata sul suo prodotto la invitiamo in ogni caso a rivolgersi direttamente al Centro di Assistenza Nokia cui ha fatto originariamente riferimento. Con molti cordiali saluti. Nokia Care Tel: 848.390.073* n. a tariffa locale - attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00 Fax: 02 45 27 90 83 [THREAD ID:1-5ERP7T8] *--*--*--*--*--*--*--*--*--*--*--*--* cioè veramente, mi rode un casino. ma poi la domanda di uno dei 2 tizi del nokia care l'altro giorno : scusa ma tu hai per caso caricato foto scattate da qualcosa che non sia il tuo telefono? perchè forse è quello... io : si vabbè allora che ci faccio con un computer da 500 euro che non permette di caricare una mia foto magari creata al computer, ma che sta dicendo???? ufffffff penso che domattina ci faccio una scappata Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 6 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Agosto 2011 (modificato) molti nokia poit non capiscono niente,come ho già scritto in un altra discussione,mio fratello ha un n97 mini,dove l'interlocutore molto spesso non sente la mia voce anche con il massimo segnale,dopo 3 volte in assistenza sempre e solo l'aggiornamento software,ci sono passato alò negozio l'altro giorno hanno detto a settembre inoltre hanno detto che il prodotto non lo possono cambiare,lui ha spesso 400 euro e ora ha il telefono rotto? stiamo dando i numeri,poi non lo riscono a ripara fanno solo l'aggiornamento software,ciao Modificato 6 Agosto 2011 da Guest Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora