Jump to content
Nokioteca Forum

Il Cell Si Blocca E Si Riavvia...


mexes85
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un prob col mio n8 il telefono praticamente per qualsiasi cosa apro (fotocamera, mappe, bluetooth, foto, ecc, QUALSIASI) va in freeze (ovvero resta acceso ma non posso fare nulla) e dopo pochi secondi si riavvia da solo.

è abbastanza scomodo perchè lo fa di continuo.

ho già provato deep reset, hard reset e la reinstallazione del software originale.

cosa posso fare?

oltretutto sono in vacanza ed è molto scomodo riavviarlo magari mentre faccio foto o filmini

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un prob col mio n8 il telefono praticamente per qualsiasi cosa apro (fotocamera, mappe, bluetooth, foto, ecc, QUALSIASI) va in freeze (ovvero resta acceso ma non posso fare nulla) e dopo pochi secondi si riavvia da solo.

è abbastanza scomodo perchè lo fa di continuo.

ho già provato deep reset, hard reset e la reinstallazione del software originale.

cosa posso fare?

oltretutto sono in vacanza ed è molto scomodo riavviarlo magari mentre faccio foto o filmini

grazie!

se hai fatto tutto il possibile devi solo portarlo in assistenza,anche se non ci installi niente si riavvia? perchè molti programmi vanno in conflitto

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il ritardo nella risposta ma sono in ferie, scrivo nei ritagli di tempo.

dunque, ho reinstallato il firmware e per ora nessun blocco col mappe (accadeva spessissimo prima)

domani rimetto foto video e musica, e vediamo come va

scriverò notizie non appena farò questo tentativo

intanto grazie a tutti x l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il ritardo nella risposta ma sono in ferie, scrivo nei ritagli di tempo.

dunque, ho reinstallato il firmware e per ora nessun blocco col mappe (accadeva spessissimo prima)

domani rimetto foto video e musica, e vediamo come va

scriverò notizie non appena farò questo tentativo

intanto grazie a tutti x l'aiuto

il telefono vuoto va bene,deve essere qualche applicazione che va in conflitto,prima ne avevi molte? non credo che le canzoni e le foto causano riavvi,facci sapere,buone vacanze :lol:

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono vuoto va bene,deve essere qualche applicazione che va in conflitto,prima ne avevi molte? non credo che le canzoni e le foto causano riavvi,facci sapere,buone vacanze :lol:

e invece sembra che sia cosi

ho messo nel telefono foto, video e musica che avevo prima

non ho messo ovi mappe

non ho messo praticamente niente

solo le impostazioni internet perchè c'ho l'opzione wind, ma nient'altro

ebbene, mentre stavo scorrendo le foto scattate oggi, avrò avuto almeno 4 riavvii del telefono

io uso nokia dagli anni 90, è la prima volta che mi trovo ad avere cosi tanti guai

ah e un'altra cosa : non riesco a fare l'hard reset con la combinazione menu-vol giu-fotocamera-accensione

in pratica il telefono si accende ma non fa nessun reset

che altro mi invento??

Link to comment
Condividi su altri siti

e invece sembra che sia cosi

ho messo nel telefono foto, video e musica che avevo prima

non ho messo ovi mappe

non ho messo praticamente niente

solo le impostazioni internet perchè c'ho l'opzione wind, ma nient'altro

ebbene, mentre stavo scorrendo le foto scattate oggi, avrò avuto almeno 4 riavvii del telefono

io uso nokia dagli anni 90, è la prima volta che mi trovo ad avere cosi tanti guai

ah e un'altra cosa : non riesco a fare l'hard reset con la combinazione menu-vol giu-fotocamera-accensione

in pratica il telefono si accende ma non fa nessun reset

che altro mi invento??

strano perchè a me e capitato ma con le applicazioni,hard reset lo hai fatto bene riprova ma non lo avevi gia fatto? se non risolvi mi sa che lo devi portare in assistenza, il tuo n8 e un brand?

Link to comment
Condividi su altri siti

strano perchè a me e capitato ma con le applicazioni,hard reset lo hai fatto bene riprova ma non lo avevi gia fatto? se non risolvi mi sa che lo devi portare in assistenza, il tuo n8 e un brand?

all'acquisto dissero che era wind

cmq hard reset mai fatto solo quello con ##7370# e reinstallazione fw

da ieri inoltre nn salva gli sms inviati e neanche mi apre il relativo menu

ma l'hard reset possibile che nn me lo fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

all'acquisto dissero che era wind

cmq hard reset mai fatto solo quello con ##7370# e reinstallazione fw

da ieri inoltre nn salva gli sms inviati e neanche mi apre il relativo menu

ma l'hard reset possibile che nn me lo fa?

leggi bene questa guida:hard reset n8 ,tu hai fatto il deep reset,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

è qui ilproblema questa guida l'avevo vista e ho provato a farla mille volte na il cell mi si accende senza aver fatto il reset!

i tasti tutti li lasci solo dopo che se aaceso il cellulare?

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

i tasti tutti li lasci solo dopo che se aaceso il cellulare?

oggi me lo ha fatto, praticamente dopo aver acceso il telefono (coi 4 tasti) lasciavo quello dell'accensione tenendo premuti invece gli altri 3

col telefono praticamente vuoto nessun problema, ora sto mettendo mappe

vediamo un po

Link to comment
Condividi su altri siti

niente, continua a farmi questo errore. sto tentando da mezz'ora di impostare una mia foto come sfondo del cell, ma inutilmente visto che si riavvia in continuazione...

potrebbe essere un prob di "ram" (se ne ha??)

l'errore pare arrivare quando cerco di fare qualcosa che richieda molta ram (es, scorrere 1200 foto oppure aprire siti pesanti)

Link to comment
Condividi su altri siti

sta diventando una barzelletta.

praticamente il telefono si riavvia per qualsiasi cavolata che faccio, dal guardare foto in galleria, ad aprire un video, allo scorrere della rubrica, alla lettura dei messaggi.

tra 3 giorni torno a roma, lo porto subito al nokia point e vediamo che mi dicono.

l'ho comprato 2 mesi fa, speriamo che me lo ridiano presto.

intanto, mi girano e non poco

Link to comment
Condividi su altri siti

sta diventando una barzelletta.

praticamente il telefono si riavvia per qualsiasi cavolata che faccio, dal guardare foto in galleria, ad aprire un video, allo scorrere della rubrica, alla lettura dei messaggi.

tra 3 giorni torno a roma, lo porto subito al nokia point e vediamo che mi dicono.

l'ho comprato 2 mesi fa, speriamo che me lo ridiano presto.

intanto, mi girano e non poco

@mexes85 che "codice del prodotto" hai ??? digita (*#0000#) così vediamo se è un brand wind oh no ??

Link to comment
Condividi su altri siti

cercando su google NOKIA N8 SI RIAVVIA ho trovato molti articoli, tra cui un intervista a uno di Nokia, che parlano di alcuni pezzi difettati e che vengono sostituiti in garanzia. in particolare, si parla proprio di questa problematica del riavvio continuo.

in attesa di tornare a roma giovedi e portarlo quindi al centro nokia, sto provando una soluzione temporanea trovata in giro. in pratica, parlano di problemi con l'antenna gps interna che fa riavviare il telefono, quindi si tratta di togliere INTEGRATED GPS dai metodi di ricerca posizione.

questo comunque NON TOGLIE L'OBBLIGO di portarlo in assistenza per risolvere del tutto il problema.

sto provando questa soluzione, vi farò sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

cercando su google NOKIA N8 SI RIAVVIA ho trovato molti articoli, tra cui un intervista a uno di Nokia, che parlano di alcuni pezzi difettati e che vengono sostituiti in garanzia. in particolare, si parla proprio di questa problematica del riavvio continuo.

in attesa di tornare a roma giovedi e portarlo quindi al centro nokia, sto provando una soluzione temporanea trovata in giro. in pratica, parlano di problemi con l'antenna gps interna che fa riavviare il telefono, quindi si tratta di togliere INTEGRATED GPS dai metodi di ricerca posizione.

questo comunque NON TOGLIE L'OBBLIGO di portarlo in assistenza per risolvere del tutto il problema.

sto provando questa soluzione, vi farò sapere

infatti lo devi subito portare in assistenza,molti n8 si sono spenti come fossero morti e addio,anch 'io seci metto molti programmi si blocca,n8 e il mio ultimi nokia mai più :incazzato:

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy