Jump to content
Nokioteca Forum

Player Per N8


digable
 Share

Recommended Posts

io tramite Google ho trovato questo

folderplay-1-8-per-nokia-symbian3-n8-e7-c6-e-c7

non metto il link perche' e' di un altro sito dedicato a nokia e non so se si puo'. comunque fai la ricerca con le keywords "FLAC N8 Symbian 3"

devo provarlo anche io, perche' mi interessa.

non mi assumo responsabilita'!!!!!!

ciao

UPDATE: ho provato a installarlo ma da' "certificato scaduto" e non installa

Modificato da carabattola
Link to comment
Condividi su altri siti

io tramite Google ho trovato questo

folderplay-1-8-per-nokia-symbian3-n8-e7-c6-e-c7

non metto il link perche' e' di un altro sito dedicato a nokia e non so se si puo'. comunque fai la ricerca con le keywords "FLAC N8 Symbian 3"

devo provarlo anche io, perche' mi interessa.

non mi assumo responsabilita'!!!!!!

ciao

UPDATE: ho provato a installarlo ma da' "certificato scaduto" e non installa

prova un po a impostare la data del cell con 01.11.2010 e.... buon ascolto! P.S. ottima collaborazione direi..!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non sei l'unico carabattola, anche io cercavo un programma simile, ma non sapevo esistesse questo! :thumbs:

attualmente, dopo l'aggiornamento a Anne non si puo' più:

Folder Play non puo' essere signato e d'altronde la data dell'aggiornamento è successiva a quella del certificato, quindi folderplay è out per gli utenti anne che non lo avevano montato prima; bella fregatura!

Link to comment
Condividi su altri siti

attualmente, dopo l'aggiornamento a Anne non si puo' più:

Folder Play non puo' essere signato e d'altronde la data dell'aggiornamento è successiva a quella del certificato, quindi folderplay è out per gli utenti anne che non lo avevano montato prima; bella fregatura!

niente di + inesatto: la data dell'aggiornamento non c'entra nulla. Folderplay, non poteva essere signato anche prima di anna, se non si possedeva un certificato symbian anteriore a giugno 2011. Chi aveva quel certificato ed ha fatto l'hack con HelloOx, può tranquillamente installarlo come e quanto gli pare anche dopo anna e anche + semplicemente perchè senza cambio-data, richiesto solo in assenza di hack. Chi non ha fatto l'hack (non ne capisco il perchè), ma ha il certificato ante-giugno, può comunque installarlo con il cambio-data posticipato questa volta ad un giorno dopo quello del rilascio di anna.

Quindi chi è folderplay-out dopo anna, lo era tranquillamente anche prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy