Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Patch Install Server Rp+


Recommended Posts

ciao ecco il problema.

ieri ho cambiato le scritte "nuovo messaggio" "tastiera bloccata" ecc... ecc. tutto ok.

la guida diceva di non eccedere con i caratteri ovvero, se es. "tastiera bloccata" sono 17 caratteri la nuova frase deve essere di 17 caratteri

ho fatto le mod. e anfìdava tuttio bene... poi ho voluto provare a mettere piu caratteri ed ho messo 19 caratteri invece di 17 (i numeri sono indicativi, e solo per fare capire che ne ho messi di piu)

ho cambiato la lingua e ho reinserito il file dove andava messo. rimetto in italiano e al riavvio il tel e morto! ho provato anche un Hard reset ma niente.

allora ho deciso di flashare con jaf. ho flashato e fatto tutto correttamente. ho installato helloOX2.11 ecc. in somma tutto come prima.

questa volta pero su RP+ la patch "Install Server RP+" non funziona, quando la attivo mi da la crocetta rossa.... come posso fare per risolvere?

il mio e un E51 rm-244 nobrand FW 410.34.001

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy