Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Brandizzato


FrancescoMaiconRugani
 Share

Recommended Posts

ho nokia n8 brandizzato preso con abbonamento 3. Cosa non posso fare in confronto a un non brandizzato?

generalmente il ritardo e di un mese, io ti consiglio di tenerlo così, il telefono costa molti soldi e non vale la pena perdere la garanzia, il resto non cambia niente alcuni brand personalizzano con qualche tema ma il resto e lo stesso, ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

tienilo così, senza dubbio...

Quando uscirà anna, se passa troppo tempo allora vedi se é il caso...

Considera che non si può cambiare semplicemente il pc con nemesis e successivamente aggiornare con nsu come sui precedenti symbian, ma devi sempre ricorrere a navfirm e flashare con phoneix ogni aggiornamento, il che vuol dire rischiare ogni volta...

Quindi, ora é sicuramente inutile...

Non hai nessuna limitazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi, mi aggiungo al discorso, magari mi sapete rispondere: io ho un N8 brand TIM, ma da un paio di settimane sono passato a 3.

Ho resettato il tel con il deep set e cancellato i punti di accesso ad internet, ma tutte le volte che si collega mi si apre la solita finestr adi popup dicendo che la connessione con iTim non è disponibile e crasha chiedendomi almeno 5 6 volte un altro punto di accesso... c'è un modo per cancellare questi punti di accesso di default dal tel?

da premettere ho provato a sbrandizzare, ma a quanto pare non ci riesco....

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi aggiungo al discorso, magari mi sapete rispondere: io ho un N8 brand TIM, ma da un paio di settimane sono passato a 3.

Ho resettato il tel con il deep set e cancellato i punti di accesso ad internet, ma tutte le volte che si collega mi si apre la solita finestr adi popup dicendo che la connessione con iTim non è disponibile e crasha chiedendomi almeno 5 6 volte un altro punto di accesso... c'è un modo per cancellare questi punti di accesso di default dal tel?

da premettere ho provato a sbrandizzare, ma a quanto pare non ci riesco....

grazie

ecco appunto uno dei "regalini" del brand...!

Non credo ci sia un modo "definitivo", se non lo "sbrando".

Una domanda:

ma cosa ci trovate di tanto attraente in "quel" brand, quando lo comprate?

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

Nel mio caso, che non li compro! :lol:

Comunque penso che i Tim poi, siano quelli più "rognosi" ( o per lo meno, un passaggio da Tim a 3 con E51 brand tim l'ho fatto pure io e i punti di accesso non li togli nemmeno a dargli fuoco). Però, una volta che ti chiede i punti di accesso divresti poter scegliere quelli della 3 senza problemi. E magari per alcune applicazioni li puoi impostare come predefiniti.

E' chiaro che l'E51 è un telefono diverso e magari funziona tutto in modo diverso che su N8 (appena mi arriva ve lo dico). Domanda, usi il browser di default e avei l'area Tim come home page? Prova a cambiare pure quella, anche se nella mia esperienza, una volta inserita la usim 3, mi apriva la pagina mobile di 3.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy