Jump to content
Nokioteca Forum

Ottimizzare Le Icone Del Menu...


unz unz
 Share

Recommended Posts

Salve...innanzi tutto un saluto a tutto il forum...

dopodichè vi pongo il mio quesito:

dato che i programmi del mio cell stanno diventanto innumerevoli, volevo sapere se esiste un prog che consenta di ottimizzare la disposizione delle icone. Nel particolare mi accade che voglio eliminare una cartella da me creata e facendo elimina ciò non avviene, inoltre vorrei spostare una cartella in un'altra cartella ed anche questo non avviene...

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che si possa mettere una cartella dentro l'altra, e purtoppo mi sa che per metterle in ordine alfabetico ti tocca farlo a mano.

In compenso c'è un programmino smplice e piccolo che ti memorizza l'impostezione del menù (anche più di una) in modo che se dovessi formattare il cell non ti devi impazzire a rimettere tutto come prima a mano...

b)

Si chiama "menù profile"

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che si possa mettere una cartella dentro l'altra, e purtoppo mi sa che per metterle in ordine alfabetico ti tocca farlo a mano.

In compenso c'è un programmino smplice e piccolo che ti memorizza l'impostezione del menù (anche più di una) in modo che se dovessi formattare il cell non ti devi impazzire a rimettere tutto come prima a mano...

b)

Si chiama "menù profile"

giusto!

nn puoi creare sottocartelle e x metterle in ordine alfabetico lo fai a mano facendo sposta.

nn so xkè nn ti cancelli le cartelle...ma sicuro ke sono quelle create da te?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy