Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Store Carica All'infinito


mexes85
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.

dunque, recentemente il mio N8 si riavvia all'improvviso, magari quando apro 2-3 cose insieme.

allora ho formattato la mc e ho fatto l'hard reset, infine ho reinstallato tutto.

ora, ogni tanto ancora mi riavvia il telefono, ma soprattutto ovi store quando clicco si apre, e resta su "introduzione a ovi store" con l'icona di caricamento e....niente!

carica all'infinito e alla fine non lo apre.

pensavo fosse un problema di connessione 3G, ma ho fatto il test anche con il wifi e ancora nulla.

idee??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'applicazione l'hai installata tu dopo l'hard reset, non avendotela data tra gli aggiornamenti disponibili, allora significa che il processo non è andato a buon fine.

Ed è, purtroppo, un malfunzionamento noto.

La soluzione sta qui: https://www.nokioteca.net/blog/2011/06/come-installare-ovi-store-sui-symbian3-dopo-lhard-reset-soluzione-definitiva/

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'applicazione l'hai installata tu dopo l'hard reset, non avendotela data tra gli aggiornamenti disponibili, allora significa che il processo non è andato a buon fine.

Ed è, purtroppo, un malfunzionamento noto.

La soluzione sta qui: https://www.nokioteca.net/blog/2011/06/come-installare-ovi-store-sui-symbian3-dopo-lhard-reset-soluzione-definitiva/

ho seguito la guida alla lettera ma ottenendo sempre lo stesso risultato

ma possibile che non posso usare lo store??

mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se riprendo il topic, ma ho constatato che il telefono mi si riavvia automaticamente troppo spesso. mi succede quando scarico qualche app dallo store, oppure se c'ho 2-3 cose aperte. si blocca il tel e dopo qualche secondo si riavvia.

fino a 2 giorni fa mai fatto, e ce l'ho da 3 mesi quasi...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se riprendo il topic, ma ho constatato che il telefono mi si riavvia automaticamente troppo spesso. mi succede quando scarico qualche app dallo store, oppure se c'ho 2-3 cose aperte. si blocca il tel e dopo qualche secondo si riavvia.

fino a 2 giorni fa mai fatto, e ce l'ho da 3 mesi quasi...

curiosamente anche a me..e lo fa da qualche giorno senza che abbia installato o tolto niente.

addirittura anche il navigatore adesso non mi va bene.s'inchioda,esce da solo dall'uso..sono stanco di sto telefono di Emme.nei prossimi giorno lo flasho con la vrsione neutra di symbian(non tim) e vediamo se qualcosa migliora.e poi avrò Anna subito quando uscirà.speriamo.......

Link to comment
Condividi su altri siti

curiosamente anche a me..e lo fa da qualche giorno senza che abbia installato o tolto niente.

addirittura anche il navigatore adesso non mi va bene.s'inchioda,esce da solo dall'uso..sono stanco di sto telefono di Emme.nei prossimi giorno lo flasho con la vrsione neutra di symbian(non tim) e vediamo se qualcosa migliora.e poi avrò Anna subito quando uscirà.speriamo.......

in che senso "flashare" con versione neutra? risolve qualcosa???

Link to comment
Condividi su altri siti

prova, ma non dipende da quello... Io ho il firmware tim e il telefono va bene...

Provate a vedere fra le applicazioni... Io mi son tovato (dopo non poche istallazioni selvagge...) un pò di file tipo ovi conversation o simili che mi impallavano... Disistallati (e rimesso ovi con l'installer che ho trovato nel blog perché mi dava problemi) il telefono mi ha smesso di fare le bizze...

In ogni caso il format con *#7370* -dopo un format della memoria di massa- dovrebbe risolvere ogni cosa... Io consiglio questo e non altro se il telefono va male... In caso il problema dovesse essere hardware e non software come vi recate in assistenza col telefono flashato??

Si flasha quando non ci sono problemi... Ihmo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy