Jump to content
Nokioteca Forum

Come Modificare Il Desktop?


87_mari_87
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto perchè non so proprio come fare! Ho comprato da poco un C6-00. Nel desktop (non so come chiamarlo) ho un po di icone pre-impostate. Domanda: posso modificarle? Cioè cancellare alcune cose e metterne altre? Se sì, come? Ultima cosa: come posso far comparire sul "desktop" i miei appuntamenti salvati nell'agenda?

Vi ringrazio in anticipo!!

Modificato da vinceN70
titoli chiari grazie :)
Link to comment
Condividi su altri siti

hai guardato in impostazioni>personalizzazione? :) li dovresti trovare qualcosa navigando nei sottomenù...per cambiare i widget c'è il tasto modifica in basso nella schermata home... :)

PS: ma, per curiosità, hai dato un occhiata al libretto d'istruzioni del cell? queste cose ci sono scritte mi sa... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai guardato in impostazioni>personalizzazione? :) li dovresti trovare qualcosa navigando nei sottomenù...per cambiare i widget c'è il tasto modifica in basso nella schermata home... :)

PS: ma, per curiosità, hai dato un occhiata al libretto d'istruzioni del cell? queste cose ci sono scritte mi sa... :)

Ciao!! inanzitutto ti ringrazio molto! sono riuscita a modificare tutto con il tasto in basso nella home! comunque ho il libretto di istruzioni, l'ho letto tutto, peccato che è lungo una ventina di pagine e che spieghi solo le cavolate, e non cose nuove che in altri telefoni a volte non ci sono! Ad esempio: spiega come aprire il menu, ma non come si modifica l'homescreen del telefono. Per quest'ultime cose ti dice di andare a vedere sul sito della nokia!! sono andata ma, un pò per incapacità mia, non ho trovato nulla e dopo una ricerca su internet ho trovato voi!!

Grazie mille!

Mari

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy