Jump to content
Nokioteca Forum

Ora Esatta Di Un Sms In Entrata E Non Quella Di Accesione Del Cellulare


mataegrifone
 Share

Recommended Posts

Come da titolo esiste un programma una modifica che non invalidi la garanzia che mi permetta di rimuovere questo fastiodissimo bug? anche a pagamento, trovo veramente una perdita di tempo entrare nei dettagli mi sembra essere tornata indietro con i primi nokia.

Non è un bug, semplicemente ti viene mostrato l'orario di ricezione dell'sms, invece che quello di invio... Comunque, non credo sia modificabile come comportamento :)

Link to comment
Condividi su altri siti

tutti preferirebbero che comparisse l'orario di invio e non quello di ricezione ma continuano ad ostinarsi a non dar seguito alle richieste degli utenti. Proprio non li capisco. Non penso sia una modifica software tanto sostanziale da mettere loro in crisi. che mi importa dell'orario di ricezione se non conosco quello d'invio? Quella di andare nei dettagli è una perdita di tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

tutti preferirebbero che comparisse l'orario di invio e non quello di ricezione ma continuano ad ostinarsi a non dar seguito alle richieste degli utenti. Proprio non li capisco. Non penso sia una modifica software tanto sostanziale da mettere loro in crisi. che mi importa dell'orario di ricezione se non conosco quello d'invio? Quella di andare nei dettagli è una perdita di tempo

l'n97 sia il 32gb che il mini per esempio orario di invio. anzichè avanzare vanno regredendo.. un telefono che costa 500 euro e ha delle pecche assurde.

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma mi secco..

E no .-. lo stesso, se io spengo il cell la notte e lo accendo alle 8 di mattina , e mi mandano un mess alle 3 di notte , anche se faccio opzioni -> dettagli la data non è quella di invio ma quella di ricevione cioè alle 8:01 D: all'N70 quando lo accendevi usciva 03:00 .... D: !! quindi soluzione ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' normale che ci sia ancora questa fastdiosissimo bug dei messaggi?? A cellulare spento quando ti arrivano dei messaggi, una volta riacceso ti compare l'ora di accensione e non quella del messaggio ricevuto...è un problema che avevo anche con l'N73..non ci credo che ci sia ancora!! Illuminatemi..

Link to comment
Condividi su altri siti

E' normale che ci sia ancora questa fastdiosissimo bug dei messaggi?? A cellulare spento quando ti arrivano dei messaggi, una volta riacceso ti compare l'ora di accensione e non quella del messaggio ricevuto...è un problema che avevo anche con l'N73..non ci credo che ci sia ancora!! Illuminatemi..

Non è un bug! E' pensato così, io lo trovo corretto sinceramente. L'ora segnalata è quella di ricezione. Poi nei dettagli del messaggio c'è anche l'ora di invio. Il fatto che Messaggi inviati -> Ora di invio, Messaggi ricevuti -> Ora di ricezione, mi sembra una cosa abbastanza logica... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un bug! E' pensato così, io lo trovo corretto sinceramente. L'ora segnalata è quella di ricezione. Poi nei dettagli del messaggio c'è anche l'ora di invio. Il fatto che Messaggi inviati -> Ora di invio, Messaggi ricevuti -> Ora di ricezione, mi sembra una cosa abbastanza logica... :)

a mio avviso la logica sta nell'accendere il telefono e trovare i messaggi con l'orario in cui ti sono inviati e non l'orario in base a quando apri il tel. dicasi n97 mini e 32gb non facevano cosi. andare nei dettagli è scomodo perdi tra virgolette tempo e per me è un difetto. per come a mio avviso è un difetto la vibrazione scarsa che hanno gli ultimi nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy