Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Applicazioni E Unistall King


Claudietta1985
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Il mio C6 non apre più la cartella gestione delle applicazioni (forse qualche programma lo blocca, manon so quale) e volevo installare unistall king per disinstallare una ad una le applicazioni per vedere quale mi da problemi. Tutto ciò non riesco a farlo perchè unistall king non si installa causa problemi con il certificato. Qualcuno usa questo programma sul nokia c6? Esiste un'alternativa (un altro programma) oppure un modo per cancellare i programmi che non sia un reset?

Premetto che senza la sd micro gestione applicazioni funziona perfettamente quindi a bloccarlo è un programma installato sulla sd! Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Il mio C6 non apre più la cartella gestione delle applicazioni (forse qualche programma lo blocca, manon so quale) e volevo installare unistall king per disinstallare una ad una le applicazioni per vedere quale mi da problemi. Tutto ciò non riesco a farlo perchè unistall king non si installa causa problemi con il certificato. Qualcuno usa questo programma sul nokia c6? Esiste un'alternativa (un altro programma) oppure un modo per cancellare i programmi che non sia un reset?

Premetto che senza la sd micro gestione applicazioni funziona perfettamente quindi a bloccarlo è un programma installato sulla sd! Grazie mille

cosa ti esce quando apri gestione applicazioni?

di che problemi parli con il certificato?

mi sembra molto strano che qualche programma ti blocchi l'accesso alla gestione applicazioni, credo sia qualcos'altro

Link to comment
Condividi su altri siti

al 99% ha semplicemente installato il mondo, e di conseguenza intasato la gestione app.

altrettanto probabilmente le ha installate tutte sulla sd, il che giustifica il fatto che togliendola funziona tutto.

in alcuni casi dei temi possono dare questo tipo di problemi,ma in genere dipende dal numero di app installate

vediamo che dice

prova semplicemente a fare cosi:

dal menu->opzioni->organizza

a quel punto seleziona l'icona di un programma->opzioni->rimuovi o disinstalla (non ricordo di preciso)

se non ti funziona cosi l'unica è cercare di installare unistall king. il problema del certificato lo vedi qui ma potresti cmq avere problemi per via delle nuove variazioni sui devcert.

altrimenti devi formattare la sd

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

I programmi li ho installati sulla memory card

Quando apro gestione applicazioni la schermata diventa bianca come se stesse caricando poi mi rimanda alla pagina principale dove c'è l'icona gestione delle applicazioni.

Mi dice "impossibile installare. Vincolato da certificato"

come immaginavo. hai installato troppe app e il telefono non cè la fa. innanzitutto scarica un task manager, qui cè Ramblow

disinstalla qualcuna che non ti serve e vedrai che riuscirai ad aprirla.

per l'app, guarda qui e la relativa sezione

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel c6 non si può fare perchè quando selezioni un'icona apre direttamente il programma e non ti permette di cliccare "opzioni" purtroppo :(

Infatti ho seguito tutta la procedura e ho ottenuto il devcert. Una volta ottenuto ho provato a certificare unistall king ma una volta che l'ho signato e mandato al cell tramite bluetooth provo ad installarlo e mi è apparso quel messaggio che ho riportato prima...ufff :(

Modificato da Claudietta1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Nel c6 non si può fare perchè quando selezioni un'icona apre direttamente il programma e non ti permette di cliccare "opzioni" purtroppo :(

Infatti ho seguito tutta la procedura e ho ottenuto il devcert. Una volta ottenuto ho provato a certificare unistall king ma una volta che l'ho signato e mandato al cell tramite bluetooth provo ad installarlo e mi è apparso quel messaggio che ho riportato prima...ufff :(

io ho detto, menu->opzioni->organizza

e solo dopo selezionare l'icona del programma e fare opzioni->deseleziona

prova a togliere la micro e vedi se apri la gestione app

nel primo post ha detto che lo fa cosi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy