Jump to content
Nokioteca Forum

Reset E Deep Reset Nokia C6-00


AngelynaNokia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho appena acquistato il nokia c6 e da quando ho fatto l'aggiornamento di alcune applicazioni mi da problemi. Nokia Ovi Maps versione 3.06 (io rivorrei la 3.04) xkè non so come fare ma con questa versione non mi trova il segnale GPS..avete suggerimenti???

in più ho aggiornato Facebook ma x sbaglio annullai l'installazione e adesso mi dice "si è verificato un errore irreversibile"

quindi c'è un modo x resettare il cellulare facendolo diventare come appena comprato???

se vado da "impostazioni" - "telefono" - "gestione telefono" - "impostazioni originali" cosa succede???

mentre se faccio un deep reset con il codice *#7370# ? qual'è la differenza fra le due procedure?

Link to comment
Condividi su altri siti

devi fare un hard reset se vuoi il telefono come appena comprato, le applicazioni si ripristinano alle versioni installate nel firmware, per farlo leggi qui, ti ricordo che elimana tutto quello salvato in C: se non vuoi perdere rubrica messaggi ecc fai un backup da ovi suite

Scusami per la curiosità, ma quei due procedimenti che ho citato sopra a cosa servono invece??...premetto che il mio cel è nuovo, ha 2 settimane di vita :) e funziona benissimo!...mi ha dato solo problemi dopo che ho fatto alcuni aggiornamenti!...C'è un procedimento meno drastico??Visto che nn so usare benissimo questo cel ho paura di fare qualche danno!!!!(e se poi non dovessi più ritrovarmi nemmeno le applicazioni da preinstallate appena nuovo?) ^_^ Come si fa invece a fare il backup dei messaggi?...della rubrica poco m'interessa xkè ho i num salvati in scheda SIM, quelli non li cancella giusto???..e nn mi cancella nemmeno le applicazioni che ho scaricato e installato nella memory card?

Link to comment
Condividi su altri siti

quei due procedimenti servono a riportare le impostazioni predefinite del cell come quando l'hai acceso la prima volta.. non ti cancella nulla e le applicazioni non le tocca... allora facciamo una prova per evitare l'hard reset... vai in gestione applicazioni, applicazioni installate, disinstalla nokia maps e ovi mappe, in teoria dovrebbe portarti alla versione 3.4 che è quella installata nel firmware.. per facebook disinstallalo e lo scarichi tranquillamente da qui

Link to comment
Condividi su altri siti

quei due procedimenti servono a riportare le impostazioni predefinite del cell come quando l'hai acceso la prima volta.. non ti cancella nulla e le applicazioni non le tocca... allora facciamo una prova per evitare l'hard reset... vai in gestione applicazioni, applicazioni installate, disinstalla nokia maps e ovi mappe, in teoria dovrebbe portarti alla versione 3.4 che è quella installata nel firmware.. per facebook disinstallalo e lo scarichi tranquillamente da qui

ok grazie 1000 ho provato adesso per quanto riguarda facebook e credo che il problema si sia risolto!!!E' risultato nuovamente l'aggiornamento dell'applicazione ed è stata effettuata con successo!!!..ora funziona tutto perfettamente e in+ ho aggiornato...Per il navigatore riproverò con la ricerca del GPS(anche xkè la nuova versione è cmq+completa:D) e se proprio non va..farò come hai detto tu!!!! Grazie ancora ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo... figurati ^_^

scusami ma le mappe le hai aggiornate?? perchè quelle della 3.4 non sono compatibili con la 3.6 forse è per quello che non ti trova la posizione :mumble:

Si ho aggiornato tutte le mappe d'italia!!...cmq adesso va bene...trova la posizione ma ci mette tanto tempo!!!...e non so se la tempistica è uguale con la versione 3.4, xkè l'ho provata una volta sola!! (ecco xkè ho evitato di resettare il cel!) ;) vedrò più in la come si comporta! :D Grazie ancora^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy