Jump to content
Nokioteca Forum

[5800] Porting Base C6 V40.0.21 By Andydj80 , Pet Tutti I Cuochi


Recommended Posts

Questo porting ha le funzioni base del C6 V40.0.21 e comprende l'aggiornamento delle QT , browser aggiornato ed emoticon nei messaggi . Tutti i precedenti Bug sono stati fixati (qwerty e mediabar) ; il firmware è in Italiano & Inglese . Eventuali programmi mancanti (zip manager , quickoffice ,Ovi Music e i temi tranne il nokia white) sono comunque ripristinabili tramite i backup di fwcleaner in quanto sono identici alla versione V 20.0.43 .

Porting C6 40.0.21 per 5800 by Andydj80

Il firmware è un porting del nuovo firmware c6

Questo porting è in versione base ma stabile, quindi ancora da cucinare ed è stato ricavato studiando tutte le modifiche effettuate da nokia stessa

Qualora lo usiate come base per i vostri CFW vi prego semplicemente di scrivere che il porting di questo firmware è stato realizzato da Andydj80 o Dtr1100.

Non mi ritengo comunque responsabile di danni ai vostri terminali

Per usarlo sulla 52.0.007 , vi basta rinominare il file in RM-356_52.0.007_prd.rofs2.V20

Enjoy it

Andydj80 aka Dtr1100

PORTING C6 40.0.21 per RM356 by Andydj80

Porting C6 40.0.21 By Andydj80

CORE

CORE 52.0.101

CORE 52.0.007

Ringrazio mejinn per avermi messo sulla strada giusta per il bugfix della mediabar

Modificato da andydj80
Link to comment
Condividi su altri siti

è normale che il lnik del core della versione 52.0.007 sia di CatIsBack??

Si , senza perder tempo a riuppare i core che ho usato che son quelli del mio cfw , ho preferito linkare quelli , serve solo la cartella RM-356 ;) .

Sennò scompatti la rofs2 e metti tutto il contenuto nella rofs che vuoi usare ;)

qual'è il dll?

avkonfep.dll

Modificato da andydj80
Link to comment
Condividi su altri siti

Avrei un piccolo problema:con questo cfw ho provato un pò a modificarlo,e mi da un simpatico errore:dopo il flash,al primo avvio il cell si riavvia fisso :( cosa posso aver sbagliato?

Credo dipenda dalla mod qwerty , rimetti il file 10283389.dll originale ;) e poi con i tool di dan-av fai le modifiche a quel file ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo dipenda dalla mod qwerty , rimetti il file 10283389.dll originale ;) e poi con i tool di dan-av fai le modifiche a quel file ;)

dici che dipende dalla mod qwerty?io ho modificato un po la versione in questo post cambiando per esempio le info sul cfw,il nome bluetooth,poi ho messo le mod per la fotocamera,riordinato i mess ecc..insomma quasi tutte le mod ho messo..può esseere colpa di qualche mod messa da me o è quell dll che dici?farò una prova :)

Link to comment
Condividi su altri siti

dici che dipende dalla mod qwerty?io ho modificato un po la versione in questo post cambiando per esempio le info sul cfw,il nome bluetooth,poi ho messo le mod per la fotocamera,riordinato i mess ecc..insomma quasi tutte le mod ho messo..può esseere colpa di qualche mod messa da me o è quell dll che dici?farò una prova :)

Di solito il riavvio è dovuto all'inserimento di quella dll scaricata già moddata ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy