Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Facebook Nokia Decente E Browser Adatto


giofio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un nokia 5530 e sono alla perenne ricerca di un'applicazione decente di facebook per Nokia (anche non ufficiale).

Diciamo che tutte quelle che ho provato mancano sempre di qualcosa.

L'applicazione ufficiale Nokia è graficamente bella, ma pecca gravemente delle notifiche, della possibilità di registrare luoghi e non si possono vedere i post sulle bacheche degli amici (se non gli ultimi ma a volte neanche questi).

Ho provato dunque Gravity (prova gratuita) ma anche questo pecca di alcune cose, prime su tutti grafica, notifiche e posta avanzata.

Snaptu è una buona applicazione, simile a quella dell'Iphone, ma difetta di luoghi, link che non si vedono bene, poke ed altre piccole cose.

Mi direte di accedere a facebook direttamente tramite browser al sito, ma anche in questo caso l'interfaccia non è granché.

A dir la verità il sito migliore è iphone.facebook.com che con il browser integrato (che non uso perché non mi trovo) si vede bene, ma usando opera mobile si vede malissimo (se vuoi cliccare su un collegamento devi prima zummare).

Dunque, la mia domanda finale è se conoscete un'applicazione che non abbia tutti i difetti elencati (tipo quella dell'iphone).

O in alternativa un browser da sostituire a quello integrato che però supporti gli script e la possibilità di vedere i video senza doverli scaricare a differenza di Opera.

Grazie a chi mi aiuterà.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy