Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi.com E Mail For Exchange


AndreaT
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti e scusate, credo di aver sbagliato posto dove mettere questa discussione, chiedo scusa ma non riesco a capire come metterla nella sezione corretta una volta creata

ho un problema: ho un nokia C7 (contentissimo) collegato con la funzionalità Mail for Exchange al mio account di posta Outlook aziendale.

Fin qui tutto bene: ho fatto la configurazione di Mail for Exchange e mi sono ritrovato tutti i miei contatti allienati in automatico anche sul cellulare nuovo. tutto favoloso e sono felicissimo.

Quando cerco di sincronizzare i contatti con Ovi.com il cellulare mi segnala che non è possibile farlo perché è attiva la sincronizzazione con Mail for Exchange.

Va bene mi dico, la tolgo e poi carico i contatti su Ovi.com (per averli in un secondo posto) e poi la riattivo.

Quando tolgo la sincronizzazione con Mail for Exchange i contatti del cellulare spariscono! e quindi non riesco a caricarli su Ovi.com

Mi sono detto, va bene usiamo Ovi PC suite per sinconizzarli con il PC. Bello, ci riesco perfettamente anche con mail for Exchcange attivo. ma adesso ce li ho sul PC, come faccio a spedirli anche su Ovi.com??

grazie per l'aiuto.

Andrea

Modificato da AndreaT
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy