Jump to content
Nokioteca Forum

Update Ovi Store


carabattola
 Share

Recommended Posts

Stasera e' apparso l'aggiornamento nella lista degli aggiornamenti che si fanno direttamente sull'N 8-00. non so se qui e' il posto giusto, ma avevo visto la discussione che diceva che l'update era apparso e poi scomparso. Io ho un euro 1, e tuuti gli altri update sono apparsi quando dicevate, ultimo il Qui e ora, ma quello dell'Ovi Store mai. Non so se c'e' una ragione, comunque nel sottotitolo ho indicato la versione cosi' come annunciata.

Ciao

Indica gli aggiornamenti, ma....all'indietro: Palringo, avevo installato la 1.7.0 e mi ha fatto aggiornare alla 1.4.0!!!!!!!!!

folliaaaaaaa

Modificato da carabattola
Link to comment
Condividi su altri siti

allora...io ho fatto HR perchè non mi funzionavano più gli sms.

stranamente ho perso ovi store e social,che mi dava regolarmente come aggiornamento(le versioni vecchie.)le ho aggiornate ma ovi store non funziona più.ho rifatto HR,DEEP R,formattato la scheda di memoria(non di massa),rifatto HR altre 3 volte(continuava a non funzionare ovi) e reinstallato il firmware da zero.

tutte le volte mi vede ovi store,lo installa ma non funziona.ho provato a installare da PC qualcosa con le QT per aggiornarle,ma non funziona.

il punto è: dato che prima di fare HR avevo già installato ovi store 2.08(sono stato uno dei primi e non so perchè),adesso non lo trovo tra gli aggiornamenti software e non riesco ad entrare in ovi per aggiornarlo direttamente dall'applicazione.qualcuno mi sa spiegare cosa sta succedendo al mio prossimo fermacarte?

premetto che sto per sbrandizzarlo,se non trovo una soluzione entro sera,quindi sono disposto a soluzioni estreme.grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora...io ho fatto HR perchè non mi funzionavano più gli sms.

stranamente ho perso ovi store e social,che mi dava regolarmente come aggiornamento(le versioni vecchie.)le ho aggiornate ma ovi store non funziona più.ho rifatto HR,DEEP R,formattato la scheda di memoria(non di massa),rifatto HR altre 3 volte(continuava a non funzionare ovi) e reinstallato il firmware da zero.

tutte le volte mi vede ovi store,lo installa ma non funziona.ho provato a installare da PC qualcosa con le QT per aggiornarle,ma non funziona.

il punto è: dato che prima di fare HR avevo già installato ovi store 2.08(sono stato uno dei primi e non so perchè),adesso non lo trovo tra gli aggiornamenti software e non riesco ad entrare in ovi per aggiornarlo direttamente dall'applicazione.qualcuno mi sa spiegare cosa sta succedendo al mio prossimo fermacarte?

premetto che sto per sbrandizzarlo,se non trovo una soluzione entro sera,quindi sono disposto a soluzioni estreme.grazie

Hai già provato? :)https://www.nokioteca.net/blog/2011/06/come-installare-ovi-store-sui-symbian3-dopo-lhard-reset-soluzione-definitiva/

Link to comment
Condividi su altri siti

si l'avevo già provato.in effetti ovi riparte,ma appena ho installato gli altri aggiornamenti(nient'altro,solo gli aggiornamenti),si blocca di nuovo.adesso ho rifatto la procedura e sembra che funzioni,ma non ho ancora reinstallato tutto il resto(ovi mappe,social,tema midnight e un fantomatico aggiornamento ricerca..)

grazie comunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

si l'avevo già provato.in effetti ovi riparte,ma appena ho installato gli altri aggiornamenti(nient'altro,solo gli aggiornamenti),si blocca di nuovo.adesso ho rifatto la procedura e sembra che funzioni,ma non ho ancora reinstallato tutto il resto(ovi mappe,social,tema midnight e un fantomatico aggiornamento ricerca..)

grazie comunque.

Aggiornalo prima alla versione 2.08 in caso... E casomai fai gli altri aggiornamenti uno alla volta, può aiutare a capire cosa blocca lo store e in caso non lo fai e si trova un'altra strada :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato ora :thumbs: ....figo il numerino in piccolo sul tasto "account" che ti segna quanti aggiornamenti di app sono presenti....a me segna "La Repubblica" (ma dicono che da problemi il nuovo agg, "Angry Birds Rio" e l'ottimo programma "Lyrics"....peccato per la connessione attiva all'uscita del programma...sarebbe bello sapere perchè non risolvono sto problema e se ha una logica lasciarla attiva :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato per la connessione attiva all'uscita del programma...sarebbe bello sapere perchè non risolvono sto problema e se ha una logica lasciarla attiva :mumble:

A quanto ho avuto modo di vedere, lascia la connessione aperta nel caso in cui si esca dall'app mentre sta scaricando qualcosa, tipo si è appena cambiato schermata e sta scaricando la lista delle app o cose del genere. A me solitamente la chiude sempre in altri casi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

niente da fare, anche aprendo e lasciando caricate tutte le icone e lasciandolo li x 20sec e chiudendolo: niente, rimane connesso

Inizio a pensare ci sia qualche conflittux di qualche tipo con qualcosa che genera comportamenti randomici in quello che fa il telefono... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggiornato,il mio n8 e un variant ita, non vedo cambiamenti anche la fluidità e come prima,unico cambiamento e il fatto che segnala gli aggiornamenti molto utile questo lo trovo molto positivo, speriamo che ogni volta non si dimentica l'account come faceva la vecchia versione, ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

@fargetta a volte non prende bene la rete e da questi problemi, non disperare, aspetta 1/2 giorni e vedi che rifunziona....stessa cosa per @skipper6875

P.S. @fargetta non scrivere post consecutivi, se non è stata postata nessuna risposta sotto il tuo usa il tasto modifica :thumbs::angel:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Fargetta, intendi che quando avvii lo store ti rimane sulla schermata verde di avvio, o lo store si avvia ma non ti lascia fare il login?

Nel caso sia la schermata verda, pare tutto si risolva installando le QTNotification api con questo sis:

http://nds2.betalabs.nokia.com/reader/Ovi_Notifications_Support_Package_Symbian3_v1.1.11118.sis

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fargetta, intendi che quando avvii lo store ti rimane sulla schermata verde di avvio, o lo store si avvia ma non ti lascia fare il login?

Nel caso sia la schermata verda, pare tutto si risolva installando le QTNotification api con questo sis:

http://nds2.betalabs.nokia.com/reader/Ovi_Notifications_Support_Package_Symbian3_v1.1.11118.sis

:)

io ho il problema della schermata verde ma installando questo non mi cambia nulla sempre lo stesso problema uff =(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy