Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Allarme Della Nota/impegno


Niki.o
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho acquistato da pochissimo questo cellulare (con firmware V 12.0.023) ma ho trovato dei bug che non riesco a eliminare, ad esempio quello dell'allarme che suona per avvisare di una nota/impegno inserita in agenda. Ebbene, se l'allarme suona quando il cellulare è in stand-by, il touch screen non funziona (quindi non c'è verso di selezionare né "Stop" né "Muto" che appaiono) e l'unico tasto attivo è il rosso della chiusura chiamate che pospone l'allarme di 5 minuti. Dopo 5 minuti è la stessa storia. Non c'è modo di fermare l'avviso se non andando in agenda e cancellando la nota/impegno.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Si risolve?

Grazie a chi mi darà una mano.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ho acquistato da pochissimo questo cellulare (con firmware V 12.0.023) ma ho trovato dei bug che non riesco a eliminare, ad esempio quello dell'allarme che suona per avvisare di una nota/impegno inserita in agenda. Ebbene, se l'allarme suona quando il cellulare è in stand-by, il touch screen non funziona (quindi non c'è verso di selezionare né "Stop" né "Muto" che appaiono) e l'unico tasto attivo è il rosso della chiusura chiamate che pospone l'allarme di 5 minuti. Dopo 5 minuti è la stessa storia. Non c'è modo di fermare l'avviso se non andando in agenda e cancellando la nota/impegno.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Si risolve?

Grazie a chi mi darà una mano.

é lo stesso che fainpazzire me,

hai trovato una soluzione ??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Stesso problema sul C6 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204141-promemoria-con-allarme/page__view__findpost__p__1729064

I tasti Stop e Muto rimangono "sbiaditi", come se il cellulare si impallasse nel passare dallo stanby alla modalità di promemoria.

Ho visto che mi capita sui promemoria impostati a distanza di molti giorni, mentre se imposto un promemoria con scadenza a poche ore i tasti Stop e Muto risultano poi funzionanti al tocco alla scadenza del promemoria

Modificato da Mik76
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy