Jump to content
Nokioteca Forum

Multi Chat Bluetooth


dockside
 Share

Recommended Posts

Allora ho avuto modo di provarlo con altri 3 dispositivi (4 in tutto)...

sufficiente come programmino, ma non è il massimo.

Infatti ci sono tanti problemini: a volte non identifica tutte le persone collegate in chat, manda lo stesso sms, ripetuto più volte, solo ad alcune persone... insomma in 4 non funziona molto bene....

Poi non c'è la possibilità di parlare con una sola persona, escludendo gli altri.

Ripeto, la prova l'ho fatta con altri 3 dispositivi (tutti 6630), può darsi che con un numero minore si comporti meglio.

Avete incontrato anche voi gli stessi inconvenienti?

Confermo che sul 6600 non funge.

Modificato da Foxylady
Link to comment
Condividi su altri siti

Matefinder si connette a 2 cellulari, ma la conversazione è sempre a uno,

cioè tu ti connetti a tizio e caio, ma puoi scegliere se parlare una volta con tizio ed una con caio!

Lo uso io a scuola,io xò ho la versione lite,magari la full permette la multichat,boh...fatemi sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Matefinder si connette a 2 cellulari, ma la conversazione è sempre a uno,

cioè tu ti connetti a tizio e caio, ma puoi scegliere se parlare una volta con tizio ed una con caio!

Lo uso io a scuola,io xò ho la versione lite,magari la full permette la multichat,boh...fatemi sapere!

E' freewere?

Puoi postare qualche link?

Funziona bene?

Modificato da Foxylady
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 mesi dopo...
non ti capisco!!!!!!

basta che vai su fexplorer vai sul file jar e lo apri!!!!!!!!!

Ragazzi aiutatemi x favore...ho installato chat2U xò nn mi funziona cosi ho voluto dis-installarlo...il problema è che mi è rimasta un'icona azzurra vicino alla batteria, e nn posso vedere nemmeno i video a schermo intero!!come faccio a levarla??aiuatemi sn disperato!!grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy