Jump to content
Nokioteca Forum

Esportare Rubrica


OmegaVx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da pochi giorni felice possessore di un N8. Provenivo da un N70 che in 6 anni non mi ha mai dato alcun problema (forse un po' lento e i caratteri minuscoli ma per il resto infallibile).

Con l'N8 mi sono imbattuto però in una mancanza non da poco: L'impossibilità di "spedire" via blutooth la mia agenda a periferiche che non siano Nokia. Mi spiego meglio: ho comprato un'autoradio della Pioneer che fa' tutto. comprese le telefonate con connessione blutooth. Essa può tenere in memoria l'agenda con i miei numeri di telefono. Con l'N 70, dopo aver selezionato tutti i nomi in agenda li ho inviati senza problemi alla Pioneer che li ha memorizzati. Con l'N8 seleziono tutti i nomi ma poi non esiste un invia con Blutooth. Premetto che ho questo N8 da soli 3 giorni e le sue ozioni sono praticamente infinite. Magari (quasi sicuramente) è sfuggito a me.

Vi siete imbattuti anche voi in un problema simile? avete suggerimenti?

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy