Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 Errore Sitema Lettore Musica


danielearcai
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...sono nuovo e spero sono nel posto giusto per scriverlo...comunque...in pratica sul mio nokia n97(quello normale grande bianco) quando entro in musica dal meno...e seleziono raccolta musica mi dice due volte errore di sitema...e mi elenca 8file...dei quali non capisco niente...o provato tutto...hard reset installazzione del firmware nuovo tutto...ma niente...non funziona...riesco solo accedere alla musica da gestinone file...

grazie in anticipo!!! ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

La musica è sulla memoria di massa, l'hard reset agisce solo sulla C.

Ti consiglio di salvare le foto, i video, i file musicali (solo quelli), la cartella "cities" ed eventualmente altri file che ti possono servire, prendere nota delle applicazioni che hai installato e formatta la memoria E: il telefono si ripiglierà...

N.B. Se i messaggi sono su E, ti consiglio sia di fare un backup, sia la sincro con Ovi suite.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a me dava lo stesso problema, allora ho formattato la memoria:e e poi su i clip audio ho salvato delle canzoni, appena apro "musica" e vado su raccolta musica mi dice " ricerca di brani musicali e podcast in corso" e subito dopo mi dice ricerca completata.. il problema che questi 2 messaggi si ripetono all infinito e nn mi fa tornare + indietro.. puoi aiutarmi ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy