Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ovi Store


eg1979
 Share

Recommended Posts

come ho già detto nell'atra discussione aggiorna il tuo n8 al firmware pr 1.2,dopo fai hard reset e dal menu del tuo telefono vai su aggiornamento software e trova l'aggiornamento ovi di 15mb che dopo installato risolve il problema,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Sí ce l'ho instalato, ho provato anche a reinstallare il firmware, ad aggiornare le Qt ma mi dice sempre Impossibile installare

se dopo che fai hard reset e fai aggiornamento software da ovi suite esce? altrimenti devi solo fare il flash del telefono con phoenix inalidando la garanzia,girando ho trovato questo metodo dicono che funziona:

1. Togliere la microsd e fate il bakcup (se vi interessa non perdere tutto)

2. Effettuare Hard reset premendo i tre famosi tasti e poi quello di accensione

3. Appena si sente la vibrazione, lasciare andare SOLO il tasto di accensione. Gli altri tre Dopo l'avvio del telefono

4. Alla schermata di benvenuto fermarsi e non avviare niente

5. Collegare il telefono al pc tramite usb e lanciare OVI Suite

6. Andare nella sezione aggiornamento del telefono dove comparirà l'aggiornamento dell'ovi store

7. Effettuarlo singolarmente

8. Configurare il telefono con gli altri aggiornamenti

9. Lanciare ovi store e da solo cerchera di fare un aggiornamente che fallira' ma voi schiacciare su riprova e andra a buon fine

Link to comment
Condividi su altri siti

anche con l'altro metodo nessun risultato, non compare mai l'aggiornamento per ovi store da 15 Mb.

Non vorrei flashare per non invalidare la garanzia. Che posso fare? Alla Nokia mi hanno detto che è un problema comune, di aspettare il nuovo firmware che risolverà le cose. Che ne dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche con l'altro metodo nessun risultato, non compare mai l'aggiornamento per ovi store da 15 Mb.

Non vorrei flashare per non invalidare la garanzia. Che posso fare? Alla Nokia mi hanno detto che è un problema comune, di aspettare il nuovo firmware che risolverà le cose. Che ne dite?

ma molti sul forum hanno già risolto con il pr1.2,tutti lo trovano,con qul metodo hai fatto bene i punti4,5,6? ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ma molti sul forum hanno già risolto con il pr1.2,tutti lo trovano,con qul metodo hai fatto bene i punti4,5,6? ciao ciao

al punto 4 intendi che quando si avvia il telefono non devo neanche dare OK ai messaggi di benvenuto?

al 6, l'aggiornamento devo cercarlo dal cellulare o dal pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

al punto 4 intendi che quando si avvia il telefono non devo neanche dare OK ai messaggi di benvenuto?

al 6, l'aggiornamento devo cercarlo dal cellulare o dal pc?

al punto 4 non devi neanche dare ok,al punto 6 da pc devi trovare l'aggiornamento,fammi sapere,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

rischio grosso flashando il telefono?

se lo faccio, risolvo sicuramente?

grazie :)

se lo fai risolvi sicuro,io lo fatto con il pr 1.0,non e molto difficile,se segui bene la guida con il video e semplice,una cosa molto importante e che devi fare il flash con la stessa versione di firmware o superiore ma mai la versione precedente,unica pecca che puoi invalidare la garanzia ma non sempre se ne accorgono,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy