Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E71 - Bloccato Fastweb


Fils86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

un mio amico domani mi vende un Nokia E71 della fastweb e nel frattempo oggi invia la richiesta di sblocco del telefono per renderlo utilizzabile anche con altri operatori. Dato che ho letto in giro che questo codice di sblocco per fornirtelo ci mettono anche 2 mesi... mi chiedevo se esiste un modo per poterlo comunque utilizzare nel mentre. Avevo trovato questa particolare SIM su ebay :

http://cgi.ebay.it/SIM-SBLOCCO-UNLOCK-CARD-X-CELLULARE-OPERATORE-BLOCCATO-/110680962409?pt=Altro_Telefonia_e_Cellulari&hash=item19c5197569

che dovrebbe renderlo utilizzabile. Qualcuno l'ha mai provata?

Se sapete qualche metodo fatemi sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il telefono è ancora sotto contratto fastweb? :) oppure ha esaurito il periodo contrattuale?

Lo tiene da più di 18 mesi quindi lo sblocco è gratuito. Solo che stamattina l'ho preso ed ora lo tengo cosi' senza scheda ed è un po' frustrante dover aspettare il codice :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok, non credevo fossero uguali..! :) e il codice nazione hai messo 02 (o 2 non ricordo)? inoltre ti dice che hai già raggiunto il numero massimo di tentativi possibili quqando digiti un altro codice? :)

ho messo 02 come nel video, mi sono fermato a 2 tentativi onde evitare il blocco totale del cel :) aspettero' con pazienza il codice di fastweb mi sa :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

è passato 1 mese ed ancora è in lavorazione X__________X ma che diamine.

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Ciao, sono nella stessa situazione, attendo il codice da giugno e solo questa settimana vengo a sapere che non hanno il codice di sblocco del E71 perchè la Nokia non li ha ancora forniti a Fastweb! E' una cosa incredibile!

Vorrei provare a fare da me. Dove trovo il programma jaf? scusate ma sono nuovo. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, sono nella stessa situazione, attendo il codice da giugno e solo questa settimana vengo a sapere che non hanno il codice di sblocco del E71 perchè la Nokia non li ha ancora forniti a Fastweb! E' una cosa incredibile!

Vorrei provare a fare da me. Dove trovo il programma jaf? scusate ma sono nuovo. Grazie

ciao, ho appena ricevuto il codice di 15 cifre da Fastweb ma purtroppo non riesco cmq a sbloccare im mio Nokia E71!Ho tolto la Sim e ho provato a scrivere: #pw+...............+1#

Segnalano che per ottenere la "p" e la "w" basta tenere premuto "*"(asterisco) ma non compare nulla....

qualcuno di voi potrebbe dirmi come fare ? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy